Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dubbi sulla Fibra e il ping

Highlighted
New Entry
@"PichRedBlack" ha scritto:
ok ragazzi ho dato il codice di migrazione fastweb, e fatto il contratto con l'offerta di oggi che include anche 100 euro di buono su amazon, oltre ai soliti 3 mesi di netflix e 1gb mobile ogni mese ;)
ps. l'unica cosa che mi sono scordato di chiedere, quanti giorni ci vorranno per avere già la linea pronta con vodafone? qualcuno lo sa? ;)

Bella zi :) io ho aspettato 1 mese (purtroppo) per una adsl.. poi ho fatto l'aggiornamento alla 50 FTTC (ho aspettato 2 settimane) Bella :pirata:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"zR4z3R_Hz" ha scritto:
@"PichRedBlack" ha scritto:
ok ragazzi ho dato il codice di migrazione fastweb, e fatto il contratto con l'offerta di oggi che include anche 100 euro di buono su amazon, oltre ai soliti 3 mesi di netflix e 1gb mobile ogni mese ;)
ps. l'unica cosa che mi sono scordato di chiedere, quanti giorni ci vorranno per avere già la linea pronta con vodafone? qualcuno lo sa? ;)

Bella zi :) io ho aspettato 1 mese (purtroppo) per una adsl.. poi ho fatto l'aggiornamento alla 50 FTTC (ho aspettato 2 settimane) Bella :pirata:

bella zi =) vedo che anche tu sei su PS4, per caso giochi a fifa? ti trovi bene a giocare live con quel ping e connessione in generale? ;)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ps. oggi mi è arrivato la vodafone station (modem) ora devo contattarli? o mi chiamano loro per far venire un tecnico a montare tutto? spero gratis...!
se può essere utile ho fatto altri test nel mentre mi attivano la linea:

non sono molto esperto, se centrale, cabinet, rigida o non, speriamo prenderà per bene ;)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Non devi chiamare nessuno, e non verrà nessun tecnico, quando la tua attuale ADSL smetterà di funzionare, collegherai la station e poi attenderai circa 30 minuti che passino la linea e poi inizierai a navigare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Non devi chiamare nessuno, e non verrà nessun tecnico, quando la tua attuale ADSL smetterà di funzionare, collegherai la station e poi attenderai circa 30 minuti che passino la linea e poi inizierai a navigare.

Ah non sapevo.. attualmente io ho una scatoletta con i due cavi ADSL e TEL che mi mise un tecnico di fastweb, va bene quella?
ps. inoltre gentilmente sai a quanto ammonta il limite minimo di norma download e ping calcolando la VULA e la mia distanza dal cabinet? vorrei capire se devo lamentarmi con vodafone se prende meno rispetto a quanto dovrebbe prendere.. leggo molti messaggi di lamentele addirittura con 60 mb/s :O io già sarei ultra felice! i risultati l'ho postati nel mio pen'ultimo messaggio! grazie davvero di cuore: gentilissimo! :ahsisi:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Quando verrà attivato il servizio staccherai il telefono e lo collegherai alla porta tel 1 della station, invece il cavetto con fascetta rossa lo colleghi nella porta rossa della station da una parte e dall'altra nella scatoletta dove ora è collegato il tuo router.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A rega' buongiorno..Io ho una ps3 e gioco molto su call of duty (dove conta molto la connessione).. E nulla.. Mi sento dio.. 4 tacche in tutte le partite..hosto 5 partire su 10 XD mi sento più' che soddisfatto :)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ok grazie mille ragazzi =) gentilissimi!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Oggi sono passato al terzo e pen'ultimo step di attivazione :thumbup:
L'attivazione della tua linea è in corso, puoi seguire lo stato di attivazione della tua linea in qualunque momento, tramite l'APP My Vodafone oppure sul sito ordineretefissa.vodafone.it, inserendo il codice n. XXXXXXX

spero questo voglia dire, che per la settimana che inizierà domani sarò già operativo con la Fibra? no nvedo l'ora!! :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :scimmia:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Sul sito ordineretefissa.vodafone.it ti da già per caso la data?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 173 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation