Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Dubbio su consegna Vodafone Station

New Entry

Buongiorno a tutti, vi seguo praticamente da quasi due anni e mi avete sempre aiutato indirettamente, così oggi ho deciso di loggarmi e scrivervi di un quesito che mi attanaglia. 

Praticamente sono cliente vodafone da più di due anni ormai, e fra alti e bassi devo dire che mi sono sempre trovato bene... Nell'ultimo periodo però, la lentezza disumana della connessione (ho un iperfibra family) mi sta costringendo a pensare di recedere per passare ad altri operatori. Così la scorsa settimana ho presentato richiesta di recesso, tramite il form online e sono stato prontamente ricontattato da un consulente che mi ha confermato che il recesso sarà effettivo fra 30 giorni. Mi ha inoltre detto che a mio carico ci saranno le rate residue dei contributi di attivazione (i famosi 48 mesi) più eventuale cessazione della linea. 

Dopo qualche giorno dalla disdetta, mi si è danneggiata la vodafone station a causa di un blackout nella mia zona, rendendola inutilizzabile. Così ho prontamente chiamato il servizio clienti che mi ha fissato un appuntamento con un tecnico Tim che è venuto a casa a controllare il guasto.

Così dopo che il tecnico ha prontamente avvisato Vodafone del guasto, mi hanno spedito una nuova vodafone station, che deve ancora arrivare e mi chiedevo se quest'ultima devo obbligatoriamente restituirla non appena il recesso sarà effettivo, oppure posso tenerla come mi hanno confermato con la vecchia vodafone station guasta, in quanto sono passati più di 24 mesi.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e spero di essere stato sufficientemente chiaro nell'esposizione.

Grazie.

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Nessuno ha niente da dirmi? Oggi è arrivata la nuova vodafone station in sostituzione alla guasta. Nessuno sa dirmi se devo restituirla o meno non appena il recesso sarà effettivo? Ribadisco che il contratto ha più di 24 mesi. Il mio dubbio è se essendo nuova rientra sempre nei 24 mesi e quindi posso anche non restiturila. Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere per piacere. Grazie. 

Mostra altro
SuperUser

Purtroppo una risposta certa può dartela solo Vodafone...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation