Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

E' possibile collegare un router oltreVS?

New Entry
Sono finalmente attivato con Adsl di Vodafone il primo giorno di utilizzo dopo registrazione provo subito E-mule per scaricare velocità 256KB/s tutto soddisfatto ho pensato mi hanno fatto un pò aspettare ma funziona bene(il contratto firmato il 25/7/08 attivazione 19/10)..... il secondo giorno il mulo fatica ad arrivare a 10k vuoi vedere che hanno bloccato le porte ? Dopo un controllo mi accorgo che è così la domanda è legale? Andate a leggere questo http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=205978 copia incolla indirizzo sul browser, compilate il modulo !!!! Siamo qua a chiedere se si puo attivare un servizio che stiamo pagando da fonti interne Vodafone "fa parte di una politica aziendale filtrare il P2P in un primo momento in modo da poter acquisire clienti, una volta acquisiti in un secondo momento verrà attivato." - Posso installarmi un mio router che pago io per potermi gestire le porte e fare quello che voglio 24H su 24H "noi non garantiamo che funzioni nessun router a parte VS se riesce a farlo funzionare da solo??? noi le possiamo dare solo indirizzo IP DNS " quelli li so' gia è il server che rifiuta la connessione. Il garante sul sito non ha ancora informazioni in merito bisogna postare sul blog ma anche far valere i propri diritti allora sul contratto ci deve essere scritto che le porte per il p2p sono bloccate o fortemente limitate Poi esistono altri programmi per scaricare oltre al mulo ma perchè l'utente medio deve sbattere la testa contro il muro? (Tanto da server posso limitare il tuo traffico: l'indirizzo della VS è univoco ) Ribadisco qualcuno è riuscito a far girare un router proprio con Vodafone ? Qualcuno ha le porte bloccate per il p2p ? Facciamoci sentire e segnaliamo ogni abuso !
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
New Entry
@"pablito" ha scritto:
Andate a leggere questo http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=205978 bisogna postare sul blog ma anche far valere i propri diritti allora sul contratto ci deve essere scritto che le porte per il p2p sono bloccate o fortemente limitate Poi esistono altri programmi per scaricare oltre al mulo ma perchè l'utente medio deve sbattere la testa contro il muro? (Tanto da server posso limitare il tuo traffico: l'indirizzo della VS è univoco )
Ribadisco qualcuno è riuscito a far girare un router proprio con Vodafone ? Qualcuno ha le porte bloccate per il p2p ?
Facciamoci sentire e segnaliamo ogni abuso !
il tuo ragionamento è ineccepibile, ma qua troverai pochi proseliti. Qua siamo nella patria dei "paladini dell'abuso del canone telecom" e nessuno che sottolinei la "limitazione di libertà" perpetrata da vodafone attraverso questa bella trovata pubblicitaria della v.s. per rispondere alle tue domande: non credo che funzioni altro router ad di fuori della v.s. (se no il trucco finisce) tutti i privati hanno le porte bloccate. qua sono tutti in attesa di questo aggiornamento del firmware come di un evento mondiale, quando DOVEVA ESSERCI FIN DALL'INIZIO, normalmente come tutte le compravendite che si rispettino. invece qua troverai anche gente "contenta" e "soddisfatta" di questa situazione.
Mostra altro
New Entry
@"pablito" ha scritto:
Ribadisco qualcuno è riuscito a far girare un router proprio con Vodafone ? Qualcuno ha le porte bloccate per il p2p ?
Ciao pablito, gli utenti hanno scambiato pareri ed esperienze a proposito in questa discussione . Qui invece gli utenti si interrogano sui router. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Credo che il "problema" router (che si possa utilizzare solo la VS) sia relativo al fatto di certificare il funzionamento...e dare un'assistenza più semplice e dedicata a tutti... Per quanto riguarda il discorso p2p, io vado come un razzo...e mi hanno tutti assicurato: niente limitazioni
Mostra altro
New Entry
Ciao pablito, gli utenti hanno scambiato pareri ed esperienze a proposito in questa discussione . Qui invece gli utenti si interrogano sui router. Buon lab La discussione a cui fai capo tu riguarda la disdetta ed eventuale migrazione da un operatore all'altro che comporta comunque un addebito di 60ero per recessione anticipata del contratto più eventuale spesa di riallaccio a Telecom a carico del clientepiù eventuali 149 euro se si trattiene la VS e non la si riconsegna al negozio. Sul forum router avevo chiesto aiuto per la configurazione poi sono riuscito a parlare con più operatori (fate 800121800 come numero pratica inserite 190190 #)non si puo. Per tutti i clienti me compreso (da 8 anni sono cliente) pensino di avere un disservizio da parte di Vodafone vadano a leggere qui http://www.aduc.it/dyn/sosonline/moduli ... eda=205978 per cercare di far valere i propri diritti senza avere un ulteriore esborso di denaro . Credo che un'azienda seria come è Vodafone cerchi di venire incontro alla esigenza dei suoi clienti prima che il numero di segnalazioni sia così elevato da fare intervenire l'autority per le garanzie delle telecomunicazioni. Se l'uovo di colombo sia un fimware o quantalro non mi interessa pretendo di avere quello per cui ho pagato. VodafoneOne78 non metto in dubbio che tu riesca a scaricare ma hai pieno accesso alla configurazione delle tue porte le configuri te o qualcun'altro ? SPERO di essere l'unico in questa situazione e di non irritare nessuno se scrivo questo sono in casa Vodafone e sono libero di scrivere questo (trasparenza). grazie.
Mostra altro
New Entry
Non irriti nessuno Non ho accesso alle porte....vuoi saperlo? Non ci ho mai neanche provato... :lol: e non lo dico per ignoranza, ma non avendone avuto bisogno non mi sono mai posto il problema...vado come un treno. confido che sia possibile,se non ora nella prossima release firmware
Mostra altro
New Entry
Per correttezza del servizio Vodafone dovrebbe portare a casa la linea dati (che in realtà è Telecom)quello che uno fà con quella linea dati sono oggettivamente fatti suoi che si voglia collegare una Playstation mettere in rete tutta la casa , utilizzare da remoto un Pc da 3000Km di distanza etc. Vai a scontrarti con incompatibilità della VS con altri apparecchi e la soluzione :attendi che un giorno arrivi!Se non volessi aspettare e a spese tue comperare qualcosa che ti possa venire incontro non lo puoi configurare ,perché con altri si può ?? (anche con altri non si può FA....B ). ADSL non ti permette solo il P2P (rimpiango i tempi di Napster ) potresti anche utilizzare un server FTP per effettuare il backup del tuo PC o HD virtuale.
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, ho cercato a lungo nei vari topic se trvavo una soluzione al mio problema , ma nulla....provo a sottoporlo : in possesso di vs collegata acon linea adsl funzionante, psizionata sulla scrivania con telefono collegato, volgio trasferire il segnale in wi fi ad un pc che e' posto fuori portata dal segnale della station; sono in possesso di un modem router us robotics wireless, o posso posizonare a meta' strada in modo tale che faccia rimbalzare il segnale dell adsl al altr pc??? Se si cosa devo configurar perche' il router us robotics (che mi riconosce la rete ma nn mi fa navigare)possa svolgere il lavoro suddetto?? Spero di essere stato chiaro e rimano in attesa di aiuto .grazie a tutti
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 225 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation