Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Eccessivi cali di ping in game

Highlighted
New Entry
È da un po di tempo che il mio wi fi è scarso sono cliente vodafone da 1 anno e piú... Sono un gamer e uso molto la console, ultimamente la connessione fa veramente schifo: cali di ping, ingiocabile soprattutto su giocho fps lagga tutto... Vorrei sapere come mai

Mostra altro
10 RISPOSTE 10
Highlighted
Follower

Stessa cosa, da qualche settimana il ping specialmente la sera e i festivi è altissimo, 200-250, giocare agli fps è impossibile, da premettere che sono collegato con cavo ethernet, ho fatto il test della linea con TOBI, ma non rileva nulla, per lui è tutto normale....tsk tsk

Domani chiamo la Vodafone, devono darmi spiegazioni, cosi non si può più andare avanti, e a breve, visto che scadranno i 2 anni di contratto, farò anche la disdetta.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stessa cosa x me non hanno risolto nulla ho fatto cambio operatore spero di staccarmi oresto da questi ladri

Mostra altro
Highlighted
Follower

hai detto bene....LADRI

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Hai chiamato l'assistenza?

Fammi sapere cosa ti hanno risposto

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho chiamato in assistenza,in pratica mi dicono che c'è sovraffollamento delle linee di Telecom dovuto al lockdow, specialmente la sera, visto che tutti sono a casa, e non possono fare nulla, il discorso però non vale per Tim, amici miei non hanno di questi problemi la sera, Ping stabile.

Quindi a sto punto che si fà ??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io ho chiamato e dopo 30 min di attesa non avevo ricevuto ancora nessuna risposta da parte di un operatore... 

Non so piú che fare a sto punto... Io devo streammare su twitch e non posso...  

Ma il bello è che paghiamo per tutto questo... 

Una bella disdetta ci sta eh! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

Eh si..l'unica soluzione è cambiare operatore, ma in questi casi per PING alto l'AGCOM può intervenire?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ma non lo so... 

Io non ce la faccio piú con sto ping alto! 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

La connessione e' andata bene per una settimana circa nonappena fatto il contratto ma poi l' inferno . Continuamente la connessione cade e quando funziona a volte arriva anche a 3 o a 4 in download

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 316 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation