Vodafone Community
@"nikk85" ha scritto:allora io sono passato a tiscali e hanno detto che per la disdetta a vodafone avrebbero provveduto loro,però devo pagare la penale altrimenti perdo il mio numero. la mia connessione è al di sotto di 2.1 Mbps e ho la misurazione di misurainternet.it quindi anche se la disdetta la fa il nuovo operatore io posso cmq evitare la penale? e quanto è il prezzo della penale? grazie
Voglio ricordare a tutti che sotto i 2.1 Mbps per LEGGE si possono chiedere sconti e/o quant'altro. Aprite le segnalazioni al 190, fatevi dare l'MDC (motivo di contatto) e attendete 48-72 ore (magari... in realtà una settimana - 10 giorni), verrete richiamati (o richiamate voi che è meglio) e vedrete che arrivano gli sconti. In caso di interruzioni fate come consigna TheCat e fate denuncia ai carabinieri per manomissione di linea telefonica. Sotto i 2.1 Mbps non siete tenuti a pagare penali se chiedete il recesso anticipato o passate ad altro operatore!
@"TheCat" ha scritto:quindi per non pagare i 40 euro cosa devo fare di preciso? ho la documentazione di misurainternet.it che da valori sotto i 2.1 Mbps. devo spedire il documento con qualche domanda di passaggio ad altro gestore?
se restituisci la station, la penale peggiore è 40 Euro (recesso prima dei due anni come da telefonata registrata tra il sottoscritto e più operatori del CC vodafone chiedetemi nel caso il file wav).
però se contestualmente al recesso apri un reclamo ovvero non recedi "a caso" ma hai motivate ragioni documentate (http://www.misurainternet.it ad esempio) o molteplici telefonate al callcenter per altrettanti disservizi allora si faranno sentire ed è possibile che i 40 euro diventino anche zero.
Utente | Conteggio |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |