Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ecco la velocità dell'ADSL Vodafone

New Entry
grazie tante. adesso un ultima cosa c'è una lettera specifica per la disdetta o devo farla io?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Per i Moderatori
per favore potete cambiare il titolo correggendone l'ortografia?
"vecolità" con "velocità"
sarebbe meglio.
Mostra altro
New Entry
TheCat...mi diresti per favore quale lettera di disdetta devo compilare? grazie
Mostra altro
New Entry

ecco la velocità dell'ADSL VODAFONE! vado più veloce con il cellulare! Scandaloso! faccio addirittura fatica a scrivere in questo forum...
Mostra altro
New Entry
L'ho rifatto e devo dire che è migliorato! :thumbdown:
Mostra altro
New Entry
se stacco il cavo adsl dalla Vodafone Station e mi collego con la chiavetta inserita vado molto + veloce.. chi mi sa dire se è una cosa fattibile stare col cavo staccato, quindi connesso solo con la chiavetta inserita... e si paga la connessione? ci sono limiti di tempo?
Mostra altro
New Entry
Niente da fare... è sempre la solita schifezza!
Mostra altro
New Entry
partecipate e confrontate
http://www.speedtest.net/wave/168f8eefae553990
siamo già oltre i 250 test numero interessante per avere qualche media.
Mostra altro
New Entry
Vedendo tutti questi test,con scarsi risultati (pessimi)io mi reputo molto fortunato ,sottolineo mai avuto un problema con vodafone gia da 2 anni cliente loro sempre stati disponibili almeno nel mio caso :-D ma vedo che molti utenti si lamentano (giustamente) cmq questa e la mia velocità anche se non sono sicuro se sia affidabile il test :)

avere un ping di 34 ms con vodafone per me penso sia un traguardo :-D
Mostra altro
New Entry
Nel tuo caso, mi sembra che il servizio sia buono :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 295 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation