Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ecco puntata di " mi manda rai tre " su VS..ridete gente ridete...

New Entry
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
New Entry
applausi. Comunque manlio costantini è sicuramente del commerciale. Se un giorno aprisse la pratica del tipo di borgaro io mi licenzierò.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma l'avete sentito questo buffone della vodafone? "..vi assicuro che siete casi RARI..." ma che buffone buffone buffone buffone
Mostra altro
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
Ma l'avete sentito questo buffone della vodafone?
\"..vi assicuro che siete casi RARI...\"
ma che buffone
buffone buffone buffone
Mostra altro
New Entry
Caro Lerocchi, questa puntata di mi manda raitre l'avevamo costruita un pò noi. Per lo meno sono sicuro di averci contribuito visto che dovevo pure andarci, stessa cosa dicasi per Marghy85. Invece tutto si è trasformato in una scemenza! Hanno permesso a quel signore della Vod di dire tutte le sciocchezze che voleva senza che NESSUNO nè Vianello nè la Bartolini, dicessero mezza parola! Si è parlato di soldi ma non si è parlato del perchè la Vodafone vende un prodotto di cui poi non può garantire il funzionamento! Non si è parlato del famoso call center (qualcuno ci ha provato ma Vianello l'ha zittito subito) che non è in grando di stabilire la natura di un guasto e i tempi di risoluzione! Eppoi gli hanno permesso di dire che sono "pochi casi isolati" quando è palesemente falso! Mi sono talmente incavolato che ho anche protestato con la redazione di "mi manda raitre" ricevendo in risposta un "abbiamo fatto il massimo" :shock: Figurati qual'è il minimo! :mrgreen:
@"lerocchi" ha scritto:
Ma l'avete sentito questo buffone della vodafone?
\"..vi assicuro che siete casi RARI...\"
ma che buffone
buffone buffone buffone
Mostra altro
New Entry
ripeto BUFFONE BUFFONE BUFFONE LUI e la Vodafone
Mostra altro
New Entry
ahahahah oddio, ora sono certo che non c'è limite. Loro risolvono i casi singolarmente?????? Se poi siamo così rari allora è ancora più stupido ciò che ha detto perchè sarebbe semplice risolvere il problema di poche persone... ...eppure non riescono a fare anche questo. Che presa in giro!!!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 62 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation