Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Errata attivazione FTTH

New Entry

Buonasera a tutti

Il 27 agosto 2018 attivo in negozio l'offerta VodafoneOnePro fibra + una sim.

La sim effettua il passaggio da altro operatore dopo 3 giorni, la linea fissa viene attivata dal 17.09.2018.

Ai primi di ottobre mi arriva un addebito in conto di €15 per la sim. Attendo qualche giorno per capire se è dovuto ai tempi di attivazione diversi di fisso e mobile. 

A fine ottobre ricevo sms con avviso di addebito di altri €15 per lo stesso motivo.

Chiamo il 190. L'operatrice effettua le dovute verifiche e mi diche che il negozio ha attivato l'offerta errata per la linea fissa, e mi dice che lei non può sistemare ma deve farlo il negozio.

Torno al negozio e spiego il tutto. Mi fanno la riconciliazione tra fisso e mobile e il giorno dopo nell'app vedo l'offerta corretta.

MA... il secondo addebito viene comunque effettuato.

Ritorno al negozio. Mi diconon di aspettare la fattura di metà novembre per vedere se Vodafon rifà i conteggi e storna gli importi non dovuti.

Ovviamente questo non succede ed in più mi trovo addebitati i costi di cambio piano....

Ritorno in negozio. Rispiego tutto all'ennesimo commesso che apre una pratica con Vodafone da cui dovrei essere ricontattata a breve.

Oggi, non avendo ovviamente ricevuto alcun contatto, chiamo di nuovo il 190 per avere notizie.

Mi dicono che non è stata aperta nessuna pratica per un rimborso ma solo per chiarimenti sulla fattura.

Cercando di non perdere la pazienza, rispiego tutto all'operatrice riassumendo che in sostanza devono rimborsarmi €40. Mi dice che mi fa chiamare dal reparto fatturazione, ma non si è fatto ancora vivo nessuno...
Cos'altro posso fare??????

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 198 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation