Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Estendere Vodafone Wi-Fi Community

Highlighted
New Entry

Buon pomeriggio a tutti,

a casa mia non abbiamo il WiFi ma prende la Wi-Fi community della Vodafone ma non in tutta la casa: solo nella mia camera volevo chiedervi se acquistando un range extender come un TP-Link WA855RE potrei risolvere il problema estendendo la rete e collegandomi via WiFi alla rete estesa e eventualmente quali parametri di configurazione mettere.

Ah dimenticavo! io ho delle credenziali della WiFi community che sono quelle di mia sorella che abita a Brescia!

SP
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@SP05  ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti,

a casa mia non abbiamo il WiFi ma prende la Wi-Fi community della Vodafone ma non in tutta la casa: solo nella mia camera volevo chiedervi se acquistando un range extender come un TP-Link WA855RE potrei risolvere il problema estendendo la rete e collegandomi via WiFi alla rete estesa e eventualmente quali parametri di configurazione mettere.

Ah dimenticavo! io ho delle credenziali della WiFi community che sono quelle di mia sorella che abita a Brescia!

Ciao @SP05 io ti posso dire che  ho messo una Vodafone Booster ad un amico e il problema è stato risolto.

Ti giro il link  http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-Telefono/Tutti-i-servizi/Voda... 

Ti chiederà le credenziali se hai quella di tua sorella e ti ha dato il consenso dovrai mettere quelle.  altrimenti dovrai modificare i dati della sim ed essere tu l'utilizzatore del servizio.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 214 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation