Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FATTURA RECESSO CONTRATTO AL POSTO DEL SUBENTRO

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti!

Vi spiego il mio grosso problema con la Vodafone!

Io avevo intestata la linea ADSL a casa a nome mio. Il giorno 01/10/2019 ho fatto una richiesta a Vodafone del subentro di mia madre come intestataria del contratto al posto mio pagando il servizio come richiesto dall'operatore. Adesso mi è giunta una fattura dalla Vodafone dove mi vengono addebitati 333.02€ per addebito recesso/disattivazione del contratto!
Il contratto non è mai statao recesso o disdetto c'è stato solo un subentro dell'intestatario approvato dall'operatore pagandone il servizio!

A voi è mai successo? Avete risolto?

Io domani mattina voglio andare in banca a bloccare il pagamento ma ho paura che se la cosa non viene risolta dalla Vodafone poi sarebbe peggio con aumenti vari se non riesco a risolverla!

Datemi qualche speranza!

Grazie!

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ciao, 

certamente.

Qui si tratta di qualche errore.

Invia reclamo tramite PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it

oppure CLICCA QUI

Finché non ti verrà data risposta devi ignorare qualsiasi tipo di eventuale richiesta da parte di terzi (es. recupero crediti), che vista la cifrà non tarderà a contattarti. Tra 45 giorni se non hai ricevuto una risposta scrivi nuovamente qui.

Puoi contestualmente bloccare il RID e pagare l'importo dovuto ad esclusione di questo abnorme contributo che non dovresti pagare.

Per effettuare questo tipo di pagamento ti consiglio di scegliere tra queste due modalità:

• con Bonifico Bancario, utilizzando l'IBAN [IT 69 W 03069 09400 100000008461] (Intesa SanPaolo Spa) a favore di Vodafone Italia S.p.A., inserendo nella causale di pagamento il numero della fattura non fiscale
  • con Bollettino Postale in bianco, pagabile solo presso gli Uffici Postali sul C/C 28287100 intestato a Vodafone Italia S.p.A. - Via Jervis 13 - 10015 Ivrea (TO), inserendo nella causale di pagamento il numero della fattura non fiscale
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation