Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[FIBRA] Problemi di stabilità linea

New Entry

Salve,

ho un problema da diversi mesi a questa parte con la Vodafone Station Revolution. Ho una fibra FTTC a 100 mega con divisione della rete 2.4 e 5 ghz.

Quello che succede, in pratica, è che ho diversi dispositivi configurati in wifi e capita che alcuni di questi riescano a navigare mentre altri no.

Per fare un esempio: la tv samsung e lo smartphone (sempre samsung) riescono a navigare, mentre un altro telefono samsung, seppur collegato, non riesce (anche switchando da una rete all'altra).

Da notare che 2 anni fa, quando attivai il contratto, ed avendo praticamente gli stessi dispositivi (tranne gli smartphone), non avevo questo problema, che ormai si manifesta da un bel po forse da quando vodafone inviò un messaggio dicendo che stavano migliorando (gratis) la vodafone station con un aggiornamento. Ho letto di numerose segnalazioni inerenti il wifi, il problema è che riavviando il modem il problema sembra rientrare, per poi manifestarsi nuovamente dopo qualche ora (rendendo quindi difficile riuscire a spiegare il problema all'operatore senza sentirsi dire "riavvia il modem per risolvere".

Per caso qualcuno è riuscito a trovare una soluzione a questo problema?

Grazie mille

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Moderatore

Ciao Fabio, ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta al nostro servizio clienti presente nei canali social.

VodafoneIT MODs

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 223 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation