Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FILTRI MAC: non vedo più il mio elenco!

Highlighted
Follower 2.0

Avevo impostato il mio elenco di Filtri MAC, perchè volevo essere sicura che SOLO  i miei dispositivi (vari cell di famiglia, tv,stampante) fossero colegati alla nostra rete wi-fi.

Da oggi invece, entrando come utente esperto il mio elenco Mac non si vede più e compare la finestra rossa:

<Il servizio Super WiFi è attivo e sta gestendo la configurazione WiFi avanzata. Per entrare nella modalità passiva andare nella sezione Super Wifi all'interno della pagina Wi-Fi. Ti consigliamo di scaricare l'applicazione SuperWifi sul tuo cellulare per avere maggiori informazioni sulla tua rete WiFi.> Voglio sapere chi ha disattivato i filtri MAC, io sicuramente NO!Inoltre internet wi-fi, ancora prima del problema Covid-19 che siamo tutti a casa, si disconette ogni tanto e specialmente la notte sparisce del tutto! Inoltre ora i tv non si collegano più, come mai? Poi ogni tanto sotto il nome della mia rete cè scritto<< Salvato senza internet> ma perchè? anche se sono vicino al Modem!?

Mostra altro
33 RISPOSTE 33
Highlighted
New Entry

Confermo anche io il problema della sparizione del filtro Mac da questa mattina. Versione FW XS_3.7.01.42.

Ovviamente non esiste alcuna configurazione "Super Wifi" all'interno del tab Wifi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho chiamato il 190. Non hanno, ovviamente, capito nulla, ed hanno suggerito un (inutile) reset del modem. Senza parole...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho risolto con un soft reset (mantiene tutte le impostazioni utente).

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Anche io ho risolto con reset ( finalmente all'ennesima volta sotto consiglio di una operatrice) stranamente non ho dovuto cambiare le impostazioni con la nuova password e nome WiFi che avevo scelto.

Ora però dopo il reset, ho problema con l'applicazione Station sul mio Cell Nokia Android 9.Nonostante fossi collegato aloa mia rete wifi il programma non lo vedeva!

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione nuova e aggiornata, ma ancora non riesco ad abbinare il mio Cell al router,sempre secondo l'applicazione, perché in realtà navigo tranquillamente.

Ho inserito vecchia e nuova password,ma niente.

Sul altro cellulare funziona,ma lo voglio sul mio nokia.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao,

anche io ho risolto con il soft reset, ma purtroppo ho dovuto ricaricare le configurazioni WiFi dal backup per ripristinare la lista dei MAC abilitati. Ho perso il pairing con l'app Station (su iPhone) e non riesco a riabilitarla.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

A me e' bastato disinstallare e reinstallare l'app. Android 9.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Qualcuno sa cos'è il super wifi?

Ho la voda Station Pro grigia.

Grazie

Memento Audere Semper
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Il nome commerciale che Vodafone utilizza per vendere il range extender mesh (quindi la power station è compatibile con la tecnologia mesh?!)... Peccato che la vendano solo in Spagna (gratis per clienti FTTH, 6€/mese per gli altri).

Stavo cercando info se fosse possibile acquistarla e configurarla anche qui in Italia ma non ho trovato nulla di utile, qualcuno ne sà di più? 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

HELP!! Anche se uso soft reset, il servizio super wifi dopo qualche minuto si riattiva e sono punto e daccapo. Niente filtro mac, nessun dispitivo si connette più.

Vi prego potete aiutarmi a trovare una soluzione per abbattere questo super wifi?!

Hanno pure il coraggio di dire di scaricare un app su telefono inesistente!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 326 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation