Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FILTRI MAC: non vedo più il mio elenco!

Highlighted
Follower 2.0

@francesco_bellina  ha scritto:

@soli  ha scritto:

Aggiornamento. Dopo vari tentativi, compresi messaggi via social, sono riuscito a far disattivare il servizio Wi-Fi da remoto. 

intendi Il Super Wifi?

Si intendo il fantomatico servizio super Wi-Fi con tutte le sue limitazioni . Sono riuscito a farlo disattivare. E sottolineo, i tecnici premium sono a conoscenza del problema.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Io oltre quello ho anche il problema che non si connette più il modem spia perennemente rossa, ogni tanto si connette, mi da tutti i 100 mega di velocità, poi disconnette di nuovo, in 24 ore riesco a rimanere connesso si è no 30 minuti, chiamati aperto un ticket ma niente, richiamato ancora, dovevo essere contattato con un esperto vodafone, sto ancora aspettando, mi sento veramente preso per il ******, i soldi li vogliono, ma il servizio Vodafone fibra non va peggio di un ADSL normale, x riuscire a passare  dda ADSL normale da 2 mega!!!!!  e 90 euro ogni 2 mesi!!!!!!!! alla fibra ho dovuto  ad un certo recedere il contratto tramite internet,  esaurito  non riuscivo a parlare con una persona competente, ti sbatteva o da un numero al altro, o sto assistente virtuale che non serve a nulla, 2 minuti dopo il recesso sono stato contatta direttamente da una responsabile  Vodafone, che mi chiedeva il motivo, li ho spiegato il motivo, che volevo solo passare alla fibra, e non era possibile poiché gli operatori Vodafone mi sbattevano da un numero al altro,  2 settimane dopo avevo  la fibra attiva!!!!!!!!!!!!  100 mega, ora ho di nuovo a che fare con gli operatori di Vodafone, perché il modem non rimane connesso, e non c'è soluzione se ne fregano

Mostra altro
Highlighted
New Entry

una soluzione definitiva ce???? riguardo super wifi???? dipende  da un aggiornamento vodafone della pawer  stetion??

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ho chiamato il numero assistenza premium, che alla fine ho capito il primo mese e' gratuito, e in un click mi hanno levato sto super-wifi.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

vorrei disattivare il filtro per gli indirizzi mac dalla mia power station ma dalla pagina di configurazione fa riferimento all'APP super wifi che non esiste... come devo fare per disabilitare il super wifi e anche il filtro indirizzi?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

@ivan71  ha scritto:

vorrei disattivare il filtro per gli indirizzi mac dalla mia power station ma dalla pagina di configurazione fa riferimento all'APP super wifi che non esiste... come devo fare per disabilitare il super wifi e anche il filtro indirizzi?

Devi chiamare assistenza clienti e sperare di trovare qualcuno che sia a conoscenza del servizio super Wi-Fi. La disattivazione comunque viene effettuata dai tecnici del secondo livello, servizio premium che in ogni caso non si paga perché sanno che è un problema causato da loro aggiornamento.

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

aggiornamento. nonostante la disattivazione del servizio super wifi la mia vps continua a fare i capricci con il wifi. Non è neppure facile accorgersene, perchè all'apparenza sembra funzionare. In realtà alcuni dispositivi, pur regolarmente connessi vengono limitati nell'apertura di alcune pagine web o di alcune app (es. spotify). Via cavo invece nessun problema. I tecnici del premium hanno ammesso che l'aggiornamento con la versione super wifi attiva (inviato solo a pochi "fortunati" in versione beta) crea problemi a quanto pare irrisolvibili anche dopo aver disattivato il super wifi. E infatti, nel mio caso, dopo innumerevoli tentativi e migliaia di imprecazioni, si sono arresi e domani, finalmente, avrò la sostituzione della power station. sperando che resti immune da futuri aggiornamenti beta...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

ulteriore aggiornamento. E' arrivata la nuova power station. Pronti, via, tutto ok. Già, ma dopo un riavvio andava bene anche la precedente. E infatti dopo neppure un'ora, quando tutti i dispositivi wifi della casa si sono collegati, ecco riproporsi il problema. Alcuni dispositivi, pur apparentemente connessi, non navigano, altri funzionano in parte con alcune app che vanno, altre (tra le più frequenti spotify, wu e alcune pagine web) no. Via cavo tutto ok. Ho pensato sarà un mio problema? E allora mi sono messo al lavoro, ho recuperato uno smart modem della Tim (technicolor 4130) e smanettando con suggerimenti da vari forum, sono riuscito a configurarlo come access point, collegato alla power station...da due giorni funziona tutto a meraviglia. Il problema quindi è nel wifi della power station. Ho richiamato il servizio clienti, soluzione? Dopo avermi suggerito di continuare ausare il technicolor della Tim (!!!) ,alla mia proposta di azzerare il canone della ps, mi hanno proposto la seconda sostituzione della ps. Mi dicono che potrei aver ricevuto un'altra ps difettosa sul wifi...Vedremo, io non mollo e vi aggiorno... Alla prossima!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

come fai prendere la linea??  e riuscire a parlare con un operatore???io  sono40 minuti che sono al telefono, per parlare con un operatore, LA PREGHIAMO DI ATTENDERE.... altro non sento ,   assistenza  vodafone casa  fa schifo fino al osso, non  ce modo di parlare con un operatore, e veramente uno schifo, con vodafone mobile  mi trovo benissimo, ma  x vodafone casa fibra , non ti risponde nessuno, ora  ho messo giu, penso che dopo 40 minuti....perfino un santo perde la pazzienza, seguiro i tuoi post sperando che tu risolva, ho lo stesso problema con super wifi,  

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

E' vero, purtroppo non è semplice prendere la linea, fortunamente, quando ci riesci e ci parli ti inviano sms che ti da la possibilità di essere richiamato entro sette giorni. ed io ogni 7 giorni al massimo mi faccio richiamare visto che il problema non si risolve. comunque ho un ulteriore aggiornamento e non è proprio una bella notizia. sono stato richiamato da Vodafone e mi è stato comunicato che avendo gia sostituito la power station, non è stato autorizzato un secondo cambio nel giro di pochi giorni. su mia insistenza hanno poi ammesso che la sostituzione (e ne sono convinto) non serve. il problema è nel software della vps e non resta altro che attendere e sperare in un aggiornamento su cui i tecnici, a conoscenza da tempo del bug wifi, stanno lavorando. Così mi è stato detto, chiededomi di avere pazienza per qualche settimana...intanto, ho fatto notare, continuiamo pagare regolarmente il canone per un modem che non funziona. Per fortuna io ho trovato una soluzione temporanea collegando in cascata il vecchio router TIM che mi fa da access point. E così il wifi funziona perfettamente. Ma vi sembra normale? No, cara Vodafone, così proprio non va!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 156 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation