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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FILTRI MAC: non vedo più il mio elenco!

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IDEM. Stesso problema. Oltre a questo quando provo ad entrare in "vodafone rete sicura" mi compare un avviso che mi informa che il servizio non è attivo.

Non posso utilizzare il wifi! Ho tutti i telefoni di casa, la xbox, la tv e tutti i santi in colonna scollegati dal wifi!

 

Bel lavoro...

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stesso problema...da qualche tempo alcuni dei dispositivi connessi al wifi vengono "espulsi" e non navigano più... riavviando la station si riparte e sembra tutto ok, ma il problema si ripropone dopo poco.  ho chiesto intervento, mi hanno suggerito un hard reset, ma nulla è cambiato. ho spiegato della novità del servizio super wifi e detto persino di questi post sul forum, ma ho capito che ne sanno decisamente poco. dopo 3 giorni di tira e molla sono riuscito a spuntare la visita di un tecnico e, pare, la sostituzione della power station, ma temo che, se il problema è quello del super wifi, i nodi possano tornare al pettine. ho cercato soluzioni in rete, ma nulla, ho trovato l'app super wifi di vodafone ma è disponibile solo sul play store spagnolo... forza ragazzi diamoci una mossa e cerchiamo di risolvere il problema altrimenti toccherà prendere un altro router...IMG_7091.jpg

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Anche io stesso problema, mi hanno sostituito la Vodafone Station dalla bianca (per un problema di segnale) alla nuova grigia.

Con questa nuova non riesco assolutamente a gestire i filtri mac e questo famoso SuperWifi è irreperibile.

Ho provato con il soft reset come suggerito da voi, ma niente...domani ho un tecnico in assistenza, vediamo se risolvono, perchè per me è un bel problema!

Voi avete altre news?

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Nulla di nuovo, attendo ancora l'intervento tecnico mentre i problemi continuano. Non serve il soft reset e neppure il ripristino completo, il "servizio super Wi-Fi " rimane attivo. Ho avuto modo di verificare altre power station di amici a cui il super Wi-Fi non si è attivato ed è tutto ok.  Vi aggiorno se e quando qualcuno della Vodafone si degnerà di intervenire. Al contrario chiederò risoluzione contratto...

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Stesso problema, mi hanno attivato l'ADSL una settimana fa, e da un paio di giorni, mi ha scollegato tutti i condizionatori (che avevo accoppiato col WPS) mi sono collegato al router, e mi appare anche a me questo messaggio di sto piffero di super wifi che inibisce diversi menu...
se non risolvono a breve, mi sa disdico il contratto.

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Chiamato il 190, per assistenza tecnica, il tecnico fa tutte le sue verifiche, e poi mi dice che non ha le opzioni/permessi sufficienti, e di contattare il numero premium che e' un numero verde...
insospettito dal nome, prima di chiamare verifico, e scopro che costerebbe 15 euro in fattura...chiamo il commerciale, e mi dicono che possono stornarmela dopo che arriva in fattura se chiamo e do i riferimenti delle chiamate odierne...
trovo che questo sistema sia una follia.. sono un nuovo cliente che ha un problema, e invece di risolvermelo me ne creano altri...boh

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Aggiornamento. Dopo vari tentativi, compresi messaggi via social, sono riuscito a far disattivare il servizio Wi-Fi da remoto. Peccato però che il Wi-Fi del mio router comunque continua ad andare a singhiozzo... i tecnici del servizio premium stanno cercando di venirne a capo, per ora invano... a proposito, i 15 euro non li prendono quando si tratta del problema super Wi-Fi. Ne sono a conoscenza e ammettono che l'aggiornamento in questione causa problemi non imputabili al cliente per cui non scatta alcun addebito. Almeno sotto questo aspetto, nulla da eccepire. Ma il mio Wi-Fi purtroppo non va più come prima...

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@soli  ha scritto:

Aggiornamento. Dopo vari tentativi, compresi messaggi via social, sono riuscito a far disattivare il servizio Wi-Fi da remoto. 


intendi Il Super Wifi?

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stesso problema, ho fatto soft resert reset totale nulla, oltretutto da 2 settimane la fibra vodafone va a singhizzo, salta  di continuo la conessione, purtroppo  ti mettono in contatto con toby asistente virtuale, e non sereve a nulla, nemmeno si degnano di rispondere,  sono 3 giorni che sul cell mi arrivano sti messaggi presa x il ******, "i nostri tecnici stanno lavorando per riprestinare  il funzionamento della tua linea, sara nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione"  poi   ,"ci scusiamo per l attesa del ripristino della tua linea, ti confermiamo che la lavorazione e tutt ora  in corso"  sicuro come un chiodo che sono messaggi automatici, nessun tecnico sta facendo qualcosa  sulla mia linea,  dato che non cambia nulla, e dopo un po arriva il classico messaggio, problema risolto chiuso il tiket segnalazione, , solo che non e cambiato nulla il problema  rimane delle disconessioni, anni  ci sono stato dietro, mai risoolto nulla, un ragazzo rumeno, risolse il problema 5 anni fa, in 10 minuti, ne telecom ne tiscali ne vodafone erano stati in grado di risolvere il problema,  ora passato alla fibra  sono tornato come 5 anni fa disconessioni continue,. piu sto super wifi che non so che cosa sia

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Si sì disattivato il servizio super Wi-Fi.

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