Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FILTRI MAC: non vedo più il mio elenco!

Highlighted
New Entry

IDEM. Stesso problema. Oltre a questo quando provo ad entrare in "vodafone rete sicura" mi compare un avviso che mi informa che il servizio non è attivo.

Non posso utilizzare il wifi! Ho tutti i telefoni di casa, la xbox, la tv e tutti i santi in colonna scollegati dal wifi!

Bel lavoro...

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

stesso problema...da qualche tempo alcuni dei dispositivi connessi al wifi vengono "espulsi" e non navigano più... riavviando la station si riparte e sembra tutto ok, ma il problema si ripropone dopo poco.  ho chiesto intervento, mi hanno suggerito un hard reset, ma nulla è cambiato. ho spiegato della novità del servizio super wifi e detto persino di questi post sul forum, ma ho capito che ne sanno decisamente poco. dopo 3 giorni di tira e molla sono riuscito a spuntare la visita di un tecnico e, pare, la sostituzione della power station, ma temo che, se il problema è quello del super wifi, i nodi possano tornare al pettine. ho cercato soluzioni in rete, ma nulla, ho trovato l'app super wifi di vodafone ma è disponibile solo sul play store spagnolo... forza ragazzi diamoci una mossa e cerchiamo di risolvere il problema altrimenti toccherà prendere un altro router...IMG_7091.jpg

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io stesso problema, mi hanno sostituito la Vodafone Station dalla bianca (per un problema di segnale) alla nuova grigia.

Con questa nuova non riesco assolutamente a gestire i filtri mac e questo famoso SuperWifi è irreperibile.

Ho provato con il soft reset come suggerito da voi, ma niente...domani ho un tecnico in assistenza, vediamo se risolvono, perchè per me è un bel problema!

Voi avete altre news?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Nulla di nuovo, attendo ancora l'intervento tecnico mentre i problemi continuano. Non serve il soft reset e neppure il ripristino completo, il "servizio super Wi-Fi " rimane attivo. Ho avuto modo di verificare altre power station di amici a cui il super Wi-Fi non si è attivato ed è tutto ok.  Vi aggiorno se e quando qualcuno della Vodafone si degnerà di intervenire. Al contrario chiederò risoluzione contratto...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stesso problema, mi hanno attivato l'ADSL una settimana fa, e da un paio di giorni, mi ha scollegato tutti i condizionatori (che avevo accoppiato col WPS) mi sono collegato al router, e mi appare anche a me questo messaggio di sto piffero di super wifi che inibisce diversi menu...
se non risolvono a breve, mi sa disdico il contratto.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Chiamato il 190, per assistenza tecnica, il tecnico fa tutte le sue verifiche, e poi mi dice che non ha le opzioni/permessi sufficienti, e di contattare il numero premium che e' un numero verde...
insospettito dal nome, prima di chiamare verifico, e scopro che costerebbe 15 euro in fattura...chiamo il commerciale, e mi dicono che possono stornarmela dopo che arriva in fattura se chiamo e do i riferimenti delle chiamate odierne...
trovo che questo sistema sia una follia.. sono un nuovo cliente che ha un problema, e invece di risolvermelo me ne creano altri...boh

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Aggiornamento. Dopo vari tentativi, compresi messaggi via social, sono riuscito a far disattivare il servizio Wi-Fi da remoto. Peccato però che il Wi-Fi del mio router comunque continua ad andare a singhiozzo... i tecnici del servizio premium stanno cercando di venirne a capo, per ora invano... a proposito, i 15 euro non li prendono quando si tratta del problema super Wi-Fi. Ne sono a conoscenza e ammettono che l'aggiornamento in questione causa problemi non imputabili al cliente per cui non scatta alcun addebito. Almeno sotto questo aspetto, nulla da eccepire. Ma il mio Wi-Fi purtroppo non va più come prima...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

@soli  ha scritto:

Aggiornamento. Dopo vari tentativi, compresi messaggi via social, sono riuscito a far disattivare il servizio Wi-Fi da remoto. 

intendi Il Super Wifi?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema, ho fatto soft resert reset totale nulla, oltretutto da 2 settimane la fibra vodafone va a singhizzo, salta  di continuo la conessione, purtroppo  ti mettono in contatto con toby asistente virtuale, e non sereve a nulla, nemmeno si degnano di rispondere,  sono 3 giorni che sul cell mi arrivano sti messaggi presa x il ******, "i nostri tecnici stanno lavorando per riprestinare  il funzionamento della tua linea, sara nostra cura informarti sullo stato di avanzamento della gestione"  poi   ,"ci scusiamo per l attesa del ripristino della tua linea, ti confermiamo che la lavorazione e tutt ora  in corso"  sicuro come un chiodo che sono messaggi automatici, nessun tecnico sta facendo qualcosa  sulla mia linea,  dato che non cambia nulla, e dopo un po arriva il classico messaggio, problema risolto chiuso il tiket segnalazione, , solo che non e cambiato nulla il problema  rimane delle disconessioni, anni  ci sono stato dietro, mai risoolto nulla, un ragazzo rumeno, risolse il problema 5 anni fa, in 10 minuti, ne telecom ne tiscali ne vodafone erano stati in grado di risolvere il problema,  ora passato alla fibra  sono tornato come 5 anni fa disconessioni continue,. piu sto super wifi che non so che cosa sia

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Si sì disattivato il servizio super Wi-Fi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 318 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation