Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FIRMWARE BETA TESTER: 13 GENNAIO AGGIORNAMENTO AVVENUTO!!!

New Entry
Firmware vodafone aggiornato!!! Stamattina è arrivato un pacco pieno di regalini per me dalla Vodafone: una pendrive da 2 gb, un cappellino, un hub usb, un porta cellulare etc etc.. carini!! E poi la sorpresa migliore: il modem si è aggiornato da solo senza nessun tipo di intervento da parte mia. Ora ho la versione HG553V100R001C02B033 Ha tantissimi menu nuovi.. finalmente. Anche se con mio rammarico non c'è la possibilità di scegliere fra la criptografia AES e quella TKIP (e il mio palmare supporta solo la TKIP). Mi lamenterò perché dall'anteprima si vedeva la possibilità di poter scegliere. Poi c'è un server integrato di stampa (per stampanti usb collegate alla VS), un server Samba e uno FTP (PORCAPUPAZZA!!! ORA SI CHE QUESTO SCATOLINO è UN GIOCATTOLO SERIO!!!) Possibilità di associare ai tasti 1 o 2 o 3 etc etc numeri telefonici per chiamate rapide. Si può disabilitare l'uPnP Si può riservare gli IP con l'indirizzo MAC Si può sceglier fra wep, wpa e wpa2 (ma non si può modificare il nome della rete ne la password... Il port forwarding (mai visto delle impostazioni così semplici da configurare per il port forwarding (ovvero aprire le porte a emule e torrent)) e un firewall molto ben costruito e completo (forse troppo per chi non è avvezzo ai firewall di questo tipo.. davvero tante le opzioni!!) E molto altro ancora Su, ci siamo, ancora qualche strigliata e tirata d'orecchie e questo firmware sarà pronto per tutti CRONISTORIA: Più di un mese fa son stato contattato per testare il nuovo firmware, ma ancora non ho visto nulla, nessuno si è più fatto sentire, e questo firmware da testare non l'ho mai visto. A quanto pare molti son nella mia stessa situazione, tanté che su un altro sito ho trovato un utente che, fra gli altri problemi che descrive, è nella stessa identica situazione: http://www.1e2.it/2009/01/attualita/vodafone-station-problemi-connessione-adsl.html Insomma, lo scontento dilaga ormai ovunque su internet. E il firmware nuovo mi serve per lavoro. Ma che stanno facendo quelli della vodafone?
Mostra altro
31 RISPOSTE 31
New Entry
Bene, proprio oggi (il giorno dopo che ho aperto questo post), mi è arrivata una mail dicendomi che son stato scelto per provare il nuovo firmware sperimentale e che "Nei giorni successivi alla tua adesione riceverai una mail con le indicazioni di tempi e modalità di aggiornamento della tua Vodafone Station." Speriamo che non ci mettano altri mesi per mandarmi solo la mail con l'indicazione dei tempi... Gente, speriamo! Intanto faccio da cavia... ma difficilmente posso aver dei peggioramenti :wink:
Mostra altro
New Entry
A me invece, dopo aver dato i dati non si sono fatti sentire, speriamo che venga scelto! Ho avuto problemi dall'inzizio con vodafone ma ora li stanno risolvendo per fortuna. Vorrei essere ricompensato almeno nell'aggiornameto della station dopo le mie disavventure con vodafone. Speriamo bene!
Mostra altro
New Entry
mi hanno assicurato che me lo invieranno da remoto quando mi attiveranno l'adsl, comunque mi sembra che stiano migliorando, oggi è stato ripristinato l'adsl, basta avere un pò di pazienza, meno male, temevo di dover cambiare.
Mostra altro
New Entry
anche a me avevano rassicurato che TRA QUALCHE ANNO la vodafone avrà le sue centrali... TRA QUALCHE ANNO???? -.-
Mostra altro
New Entry
Scusate ragazzi ... ma che razza di BETA c'è da testare ????? Alucuni hanno la v.s. con il menù avanzato da SETTEMBRE .... basta renderlo disponibile x tutti Si sta creando una "leggenda metropolitana" su una cosa INESISTENTE o meglio che non dovrebbe esistere ... Così quando arriverà (se arriverà) tutti a incensare e ringraziare per una cosa CHE CI DOVEVA ESSERE FIN DALL'INIZIO ..... Ma non vi rendete conto della colossale presa in giro
Mostra altro
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
Scusate ragazzi ... ma che razza di BETA c'è da testare ????? Alucuni hanno la v.s. con il menù avanzato da SETTEMBRE .... basta renderlo disponibile x tutti
Si sta creando una \"leggenda metropolitana\" su una cosa INESISTENTE o meglio che non dovrebbe esistere ...
Così quando arriverà (se arriverà) tutti a incensare e ringraziare per una cosa CHE CI DOVEVA ESSERE FIN DALL'INIZIO .....
Ma non vi rendete conto della colossale presa in giro

Concordo! E pensate poi che cosa buffa... Io sono uno di questi "fortunati" con il firmware nuovo e la Vodafone Station la lancerò dal balcone se non mi verrà richiesta indietro dalla Vodafone...
Mostra altro
New Entry
ciao a tutti, anche a me hanno chiesto la mia adesione per testare questo familico firmware, questo sconosciuto, ho atteso la notte del 24 con impazienza la scesa di Babbo Natale vicino al camino ma nada, eppure avevo scritto anche la letterina si vede che le poste hanno fatto ritardo bhò, poi ho messo la calza sperando che la befana la riempisse di doni compreso il firmware, solo qualche pezzo di carbone..... ora le feste son finite evisto che nn credo nelle favole e che la SLK di sicuro non me la regalano per il disaggio avuto, spero non dover aspettare il coniglio pasquale che mi porti l'uovo con sorpresa...... Se c'è da testare come scrissi qualche mese fà che ci dessero la possibilità di farlo, nulla levar ai tecnici di vodafone ma credo che noi utenti finali saremmo sicuramente un ottimo mezzo di test, daltronde è quello che stiamo già facendo con la linea a testarla per noi poveri sfortunati che abbiamo aderito a questo nuovo servizio da subito e grazie a noi che qualcosa ma davvero solo qualcosina è stato aggiustato.... Si esiste già il firmware quindi sembrerebbe che nn cisia nulla da testare, il problema credo che sia propio l'aggiornamento da remoto in se stesso che è da testare....... speriam bene, per la prossima scesa di babbo natale ce vuole un'anno e non credo che saremo ancora quì ad aspettare.....
Mostra altro
New Entry
Ragazzi, martedì 13 gennaio mi installeranno da remoto il nuovo firmware. Quindi a breve sarò uno dei fortunati a provarlo e ad avere questo benedetto firmware. Probabilmente il test non è tanto sul firmware ma sull'aggiornamento. Magari l'aggiornamento da remoto non funziona e quindi prima di farlo partire a tutti gli altri lo testano solo su pochi. Ad ogni modo credo che siamo vicini alla distribuzione di massa di questo aggiornamento tanto agognato
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"galerio" ha scritto:
Ragazzi, martedì 13 gennaio mi installeranno da remoto il nuovo firmware. Quindi a breve sarò uno dei fortunati a provarlo e ad avere questo benedetto firmware. Probabilmente il test non è tanto sul firmware ma sull'aggiornamento. Magari l'aggiornamento da remoto non funziona e quindi prima di farlo partire a tutti gli altri lo testano solo su pochi. Ad ogni modo credo che siamo vicini alla distribuzione di massa di questo aggiornamento tanto agognato
Sfortunatamente il problema non è tanto il firmware quanto la pessima qualità delle linee tele2 utilizzate da vodafone per il servizio. E non basterà un firmware a porvi rimedio...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 212 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation