Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FTTC non funzionante

Highlighted
New Entry

Per favore ho bisogno di risposte serie ,non del tipo contatta il 190.. 

Premetto che ho letto bene i termini e condizioni del contratto , per questo sono disperato

Circa una settimana fá ,il tecnico della Tim è venuto a casa ad attivarmi la linea , una fibra FTTC 100mb, già dalla verifica del tecnico , la velocità viaggiava a 22mb massimi(con il cavo LAN) non vi dico in wifi in altre stanze , già qui la cosa puzza perché la banda minima garantita è 21,  quindi è da una settimana che ho la linea ma praticamente non ha mai funzionato , spie del modem sempre rosse , funziona raramente in wifi e quando attacco il modem con il cavo LAN al PC , cade la linea , ad oggi non posso nemmeno recedere il contratto nei famosi 14gg perché i giorni sono partiti alla consegna del modem ,la linea me l hanno attivata dopo 20gg

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Quanti anni ha il tuo impianto? Quante prese hai? Hai provato a resettare il router? 

Controlla sul sito Gea a che distanza sei dal cabinet.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation