Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

[FTTH] OpenFiber

Highlighted
SuperUser
@"FlashMaverick87" ha scritto:
@"eligabrirock44" ha scritto:
Aperta la vendibilità su NAPOLI!

abito pure io a via Terracina e ho appena fatto richiesta per l'iperfibra. Sapete dirmi in cosa consiste la visita del tecnico? Grazie :) :)

Entrambi i piani offrono la Gigabit. Il tecnico viene perché deve portarti il cavo in fibra ottica dal roe alla nuova presa ottica che ti installerà in casa e poi ti darà anche l'ont da collegare prima della VSR.
Se hai altre domande o problemi vieni anche sul gruppo Telegram che ho in firma :-D
Mostra altro
New Entry
Ho chiamato 190...mi dicono che sono 19 euro una tantum e rimane la mia offerta! domani mi dovrebbero ricontattare per la conferma :roll:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"alegall" ha scritto:
Ho chiamato 190...mi dicono che sono 19 euro una tantum e rimane la mia offerta! domani mi dovrebbero ricontattare per la conferma :roll:

Ottimo :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Aggiornata la lista di città; passate ad attive: - Padova - Napoli - Palermo Aggiunte a in lavorazione: - Settimo Torinese Aggiunte a in progettazione: - Vimodrone(MI) - Cinisello Balsamo(MI) Aggiunte a "prossimamente": - La Spezia (201 - Savona (201 - Sanremo (201 - Imperia (201 - Chiavari (201
Sistemati gli stati delle città.
Aggiornati i rate degli operatori.
Aggiornata la pagina di risoluzioni problemi.
AGGIORNAMENTO ROMA Prendendo un post dal gruppo OF di Facebook:
Oggi ho parlato del progetto EOF insieme ad un amico di famiglia che attualmente fa l'elettricista responsabile per un'azienda con lavori in appalto a grandi compagnie e/o enti(lui ha lavorato all'interno del nuovo palazzo BNL alla stazione Tiburtina e all'Aeroporto di Fiumicino) e parlando è uscito fuori che il suo superiore gli ha proposto di lavorare per una certa "Enel Open Fiber" come project manager di qualche zona(mi ha mostrato il mex sul suo telefono). Lui per motivi personali dice di aver rifiutato ma ha detto :"tranquillo è alle porte per Roma".
AGGIORNAMENTO LISTA 80 CITTA' GIUGNO La lista esiste, ma ancora non é stata pubblicata per non si sa quale motivo. In molte città importanti, come Verona, sono partiti i sopralluoghi, quindi, IN TEORIA, dovreste cercare voi maggiori informazioni per capire se stanno iniziando o meno, solo fino a quando non pubblicano la lista.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ciao, posso affermare che per Settimo Torinese open fibra non è in fase di realizzazione. Penso che la tua fonte non è del tutto attendibile Leo :ko2: :ko2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"icm7613" ha scritto:
ciao, posso affermare che per Settimo Torinese open fibra non è in fase di realizzazione. Penso che la tua fonte non è del tutto attendibile Leo :ko2: :ko2:

Nono ho solo visto il cartello dei lavori con scritto OPENFIBER, niente di che :thumbup:

Si aggiunge anche PARMA alla lista di città in lavorazione; avvistati cantieri in zona Stadio.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ho visto quando hai pubblicato ma cosa vuol dire "REALIZZAZIONE SALA TECNICA PER FIBRA OTTICA" ? è il terminale di collegamento per tutto Settimo T.se? Perchè non è molto chiaro ..... inoltre sul sito Open Fiber non risulta Se potessi essere piu chiaro non sarebbe male visto che attualmente Tim sta proponendo FTTC a 200/30, ed essendo in FTTC Vodafone non vorrei cambiare se poi arriva Open Fiber. Grazie
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"icm7613" ha scritto:
Ho visto quando hai pubblicato ma cosa vuol dire "REALIZZAZIONE SALA TECNICA PER FIBRA OTTICA" ? è il terminale di collegamento per tutto Settimo T.se? Perchè non è molto chiaro ..... inoltre sul sito Open Fiber non risulta Se potessi essere piu chiaro non sarebbe male visto che attualmente Tim sta proponendo FTTC a 200/30, ed essendo in FTTC Vodafone non vorrei cambiare se poi arriva Open Fiber. Grazie

La sala tecnica é la stanza dove risiede il POP; maggiori informazioni sulla struttura di rete le trovi in prima pagina.
Sul sito non risultano tanti comuni che stanno partendo con i lavori ORA ma devi solo aspettare che lo aggiornino.
Tim ora offre la 200/20, Vodafone, sempre sotto VULA, non si sa quando.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
visto che dove risiederà la POP a dove abito io e abbastanza distante dici che potrebbe arrivare?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"icm7613" ha scritto:
visto che dove risiederà la POP a dove abito io e abbastanza distante dici che potrebbe arrivare?

Guarda, il POP é solo la centrale. Loro coprono tutta Settimo Torinese, quindi non mi preoccuperei più di tanto...
Si aggiunge ufficialmente anche Siracusa alla lista!
http://www.siracusanews.it/siracusa-ret ... pen-fiber/
Segnalato da Kikko90
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation