Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

FTTH

Highlighted
New Entry

anche cesano maderno (20811) è stata cablata da open fiber. il mio condominio è stato cablato fino al locale contatori elettrici e da open fiber mi hanno spiegato che ora è vodafone che deve attivarsi commercialmente.

ma nulla succede...

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Salve a tutti

sono stato chiamato da operatore vodafone per stipulare un contratto telefonico senza alcun aumento da quello in essere, perchè mi dicevano che stavo per essere raggiunto dalla fibra. Effettivamente proprio in quei giorni in strada e poi fino alle scale condominiali di casa, hanno posato la fibra (Open Fiber). Avevo già un contratto "fibra" con vodafone di cui però così su due piedi non ricordavo quanto spendevo, perciò chiesi all'operatore di essere richiamato il giorno dopo, non si è piu fatto sentire nessuno. Dopo aver usato TOBI x chattare alla prima volta mi dicono che la cosa è molto tecnica e che mi faranno richiamare da un tecnico x fissare la cosa...mai visto nessuno, riparto con TOBI e mi dicono che io ho annullato l'appuntamento...ma scherziamo? riparto ancora con TOBI e dalle risposte vedo che non hanno letto tutta la chat e che si arrampicano sugli specchi, finiscono la storia dicendomi che ancora "è presto" e che ancora non è possibile attivare la fibra fino in casa. Cosa devo fare? avete esperienze simili? Altri operatori che si appoggiano a Open fiber lo farebbero subito!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 162 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation