Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattue

Highlighted
New Entry

Salve,

Il mio codice cliente è:1.9339630

vi scrivo poichè nell'ultima bolletta in scadenza l'11/06 mi sono accorto che ci sono quasi €10 di spese di differenza rispetto all'ultima pagata il bimestre gennaio-marzo. Osservando tutti i vari dettagli di entrambe le bollette mi sono accorto che in quella pagata in data 09/04/19 alla voce costi fissi non vi sono spese Internet Unlimited fino a 100 mega mentre in quella del bimestre marzo-maggio alla stessa voce vi sono €8,17 + addebiti: contributi di attivazione €1,64. Vorrei sapere il perchè di queste spese?

Poi vorrei chiedere anche: L'11/06 dovevate detrarre l'importo della bolletta ma ad oggi, nonostante ci sia il credito, non sono stati detratti. Vi chiedo, perchè? Come mai dato che non era mai capitato?

Attendo vostre risposte.

Magari potete scrivermi a alessandro7453@hotmail.it

Grazie.

Cordiali saluti.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Suggerimento: mai inserire dati personali nel forum.

Il forum non funziona da sportello Vodafone per questo genere di richieste. Devi contattare direttamente Vodafone con gli usuali canali: 190, chat, Facebook o Twitter.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 148 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation