Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattura Vodafone Station revolution

Highlighted
New Entry

Salve a tutti, con la speranza che possiate aiutarmi almeno voi...dato che gli operatori del Servizio clienti proprio non ce la fanno....
A inizio marzo, usufruendo di uno sconto che poteva avere mio padre. in quanto cliente Vodafone mobile da una vita, ho deciso di passare la linea fissa da Telecom a Vodafone aderendo alla Internet Unlimited a 15,90 euro (più 6 euro per 48 mesi), sim dati in regalo e modem in comodato d'uso gratuito.

Pienamente soddisfatta del servizio portabilità avvenuto davvero in due settimane circa, devo però dire che c'è una nota dolente e qui arriva il mio quesito: due giorni fa, contestualmente all'attivazione della linea, a casa arriva una fattura non fiscale di euro 81,15 per la Vodafone station revolution.

In fase contrattuale questo importo non era menzionato da nessuna parte.

Come mai è arrivata questa fattura? 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Avevo anche io a disposizione questa opportunità ma, sebbene la persona al telefono abbia sopportato le mie domande per una buona mezz'ora, ho preferito fare il contratto in negozio.

A me quelal ofefrta era stata proposta con attivazione a costo 0 ma effettivamente non si era fatto nessun cenno alla Station, salvo il fatto che sarebbe stata una Revolution e che la linea sarebbe stata a 50 mega.

A quanto pare le proposte telefoniche hanno sempre qualche lato oscuro.

Purtroppo posso solo suggerirti di insistere con Vodafone. Magari prova a vedere se tramite un negozio si riesca a sapere qualcosa di più riguardo all'imputazione di tale importo.

Un documento contabile per la Station è arrivato anche a me, ora non ricordo se a importo 0, ma non era assolutamente da pagare.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 251 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation