Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattura aumentata

Highlighted
New Entry

Salve a tutti ragazzi io vorrei capire una cosa, ho iniziato un contratto Iperfibra fino a 50 mega nel 2017 pagando €18.90 al mese che poi sono diventati € 23,90 x48 rinnovi, perché il primo anno mi hanno regalato la velocità fibra, dopo però dovevo pagare 5€ altrimenti tornavo a 20 mega e fino a lì tutto bene lo sapevo ecc...  poi dopo 1 anno e mezzo mi è stato proposta una quota di € 20 da pagare una sola volta (una tamtum) per portare la velocità fino a 100 mega e li ho accettato perché la zona era diventata coperta e perché comunque ho raddoppiato la mia velocità prima viaggiavo a 46 mega ed ora viaggio a 82 mega (ottimo direi) però adesso ho notato che ad Agosto la fattura mi diceva 47€ con  l'avviso di Vodafone che dichiarava un aumento di 4€ a partire da ottobre, e se volevo disdire potevo farlo continuando a pagare ovviamente i 48 rinnovi..... Li per li non ero contento però ho detto vabbe, tanto tutti gli operatori con la fibra minimo chiedono 25€ al mese, e anche qui ho deciso di rimanere in vodafone, perché mi trovavo bene non ho mai avuto problemi ecc...

E così da ottobre fino a Marzo ho pagato non più €47 per 2 mesi ma 51€........

Ora viene il bello la fattura di aprile ho trovato una sorpresa da pagare €55😢😢😢😢 vedendo i dettagli ci sono stati 2€ di Iva aumentata cioè invece di €8 sono diventati 10 solo di Iva, ma non capisco le altre € 2 dove stanno segnate? .....E poi le famose  €20 una tamtum me le hanno messe fisse? non capisco...... 😢😢😢😢😢Avete qualche consiglio da darmi faccio reclamo?? Che posso fare?? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 376 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation