Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattura sbagliata

Highlighted
New Entry

Buonasera,

 

Sono ormai 3 settimane e più che mia madre ha ricevuto una fattura con un'importo pari quasi al doppio del dovuto, abbiamo chiamato diverse volte e tutte le volte ci è stato detto che saremmo stati richiamati dall'ufficio competente per sistemarla ma come potete ben capire, ancora non abbiamo ottenuto nessuna risposta.

L'importo della fattura è di 125,07 euro (2 mesi) quando dovrebbe essere intorno ai 70 euro (come da alcune vecchie bollette che sono da 70,04 euro).

La bolletta è ormai scaduta ma non abbiamo intenzione di pagarla fino a quando non riceveremo un supporto tecnico al riguardo, perché non c'è nessun motivo per cui essa debba essere così alta.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation