Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattura

New Entry

Salve a tutti.
Non riesco a visualizzare le fatture e sul fai da te, malgrado mi sia appena autenticato, esce la scritta utente non autenticato. Cosa posso fare? Come è possibile vedere e/o scaricare lo storico fatture?

Mostra altro
3 RISPOSTE
New Entry

Ciao, 

a me accade lo stesso! Ho provato inizialmente a chiedere a TOBI (pessima idea - ti indirizza subito a un consulente col quale chattare, consulente che nel mio caso non è stato di aiuto perché mi mandava il link per entrare nell'area personale - alla quale ero già arrivata anch'io - senza ulteriori istruzioni su come procedere. In più è stato anche abbastanza maleducato, ma questa è un'altra storia). Ho quindi chiamato il 190 e ho scoperto che anche la voce guida è stata sostituita da Tobi (ancora!) che mi ha passato una consulente dall'Albania. Gentilissima, peccato che non sapesse aiutarmi perché il sito non viene gestito da loro ma, indovina da chi..? Da TOBI! 

Morale della favola: la consulente mi ha mandato per e-mail l'ultima fattura, ma io non ho risolto il problema. Non so se hai avuto la stessa esperienza ma, per quel che mi riguarda, TOBI è un pessimo strumento di servizio al cliente. Va bene per indicazioni basilari, forse, ma non certo per sostituire la consulenza di una persona con la quale puoi parlare direttamente. Se chiamo il 190, probabilmente è perché ho già provato a cercare la soluzione in autonomia ma non sono riuscita a trovare la risposta che cerco. 

Scusa se ho approfittato della risposta per sfogarmi ma ho il tuo stesso problema. Se per caso riesci a saperne più di me, fammi sapere! :) ciao 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Noto anch'io problemi di loading page ecc. sul sito Vodafone.

Posso consigliarti però di provare così:

Fai login normalmente al sito poi vai qui:

https://www.vodafone.it/area-utente/appmanager/fai-da-te/Privati_?_nfpb=true&_pageLabel=P34200297091...

Questo è un link diretto che dovrebbe portarti all'elenco fatture emesse e da li scaricare il pdf o visualizzarne i vari dettagli.

Spero di essere stato d'aiuto!

New Entry

Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo ho lo stesso identico risultato:

2019-01-11 04_33_12-Smartphone, ADSL, telefoni cellulari, telefoni.png

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 13.072 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation