Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fattura

Highlighted
New Entry

Buongiorno sono cliente Vodafone One dal 5/10/2018.

La mia prima fattura dal 05/10/2018 al 8/12/2018 era di 57,34€ compresa di Iva.

Oggi ho ricevuto la seconda fattura via mail del periodo dal 09/12/2018 al  08/02/2019 di 71,80€, compresa di Iva.

La mia domanda è perchè? 

Ho provato a contattare il 190 ma risponde l'assistente digitale TOBI che non serve a nulla in merito al mio problema.

Come faccio a contattare un'operatore? Devo per forza recarmi al centro Vodafone dove ho stipulato il contratto?

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo il forum non può sostituire il servizio amministrativo di Vodafone: il consiglio, perchè a questo ci si deve limitare, è usare gli usuali canali di contatto: 190, chat, facebook, twitter.

 

Sono solo gli importi che cambiano, o cambiano anche le voci che danno origine agli importi?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation