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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fatture dopo disdetta entro 14 giorni.

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Salve a tutti. Ho effettuato una disdetta tramite PEC il 5 novembre dopo che la linea era stata attivata il 27. 

Ricevo la telefonata il 12 novembre dove mi fanno notare che ero fuori dai termini perchè il 12 novembre erano passati più di 14 giorni. Faccio notare che la mia Pec era partita il 5 novembre e mi dice "Ah mi scusi, non deve pagare nessuna penale allora, avvio le pratiche per la disdetta".

Oggi mi arriva una fattura di 385€ per:

 

"costo attivazione offerta casa" 227€ (attivazione gratuita)
"costo recesso anticipato" 36€ (recesso gratuito entro 14 giorni)

"contributo per disattivazione linea" 33€ (non ho chiesto la disattivazione, semplicemente il recesso da loro)

 

come devo procedere secondo voi?

 

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4 RISPOSTE 4
SuperUser

Facendo presente la cosa all’assistenza clienti tramite Twitter o Facebook. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
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Racconto le mie vicissitudini brevemente. 

Ho contattato l'assistenza Vodafone sia su Facebook che su Twitter ormai ad inizio anno. 

Dopo varie conversazioni a febbraio mi dicono "Stiamo attendendo per conoscere le tempistiche di rimborso".

Soddisfatto ho atteso con ansia. 

Dopo ancora 1 mese non sapevo ancora nulla. Li ho ricontattati nuovamente sempre in chat Facebook e mi hanno detto che non riuscivano a contattare l'assistenza riguardo il mio problema, e avrei dovuto chiamare io. Mi sono arreso (conosco l'impossibilità di parlare con l'assistenza Vodafone via telefono) e sono passato attraverso Concilia Web inviando tutti i documenti in mio possesso. 

Dopo qualche tempo mi arriva una fattura da Vodafone con importo Negativo di -361€ .

Vi posto una immagine se riesco

https://ibb.co/XzFsWps

Comunque al momento non mi è arrivato alcun pagamento nè alcun accredito (e l'IBAN dovrebbe essere corretto)

Non sò sinceramente se essere positivo o no. 

 

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SuperUser

@Luca Becatti1  ha scritto:

Racconto le mie vicissitudini brevemente. 

Ho contattato l'assistenza Vodafone sia su Facebook che su Twitter ormai ad inizio anno. 

Dopo varie conversazioni a febbraio mi dicono "Stiamo attendendo per conoscere le tempistiche di rimborso".

Soddisfatto ho atteso con ansia. 

Dopo ancora 1 mese non sapevo ancora nulla. Li ho ricontattati nuovamente sempre in chat Facebook e mi hanno detto che non riuscivano a contattare l'assistenza riguardo il mio problema, e avrei dovuto chiamare io. Mi sono arreso (conosco l'impossibilità di parlare con l'assistenza Vodafone via telefono) e sono passato attraverso Concilia Web inviando tutti i documenti in mio possesso. 

Dopo qualche tempo mi arriva una fattura da Vodafone con importo Negativo di -361€ .

Vi posto una immagine se riesco

https://ibb.co/XzFsWps

Comunque al momento non mi è arrivato alcun pagamento nè alcun accredito (e l'IBAN dovrebbe essere corretto)

Non sò sinceramente se essere positivo o no. 

 


Vodafone ha 120 gionri di tempo per accreditarti il rimborso.

Anche io sto ancora aspettando, a fine mese scadrà il termine e se la situazione non sarà cambiata mi rivolgerò nuovamente a Concilia Web.

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Giusto ieri mi è arrivato l'assegno da parte di Vodafone da 361€ da Vodafone. 

Non gli 385€ spesi ma penso di ritenermi fortunato. 

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