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Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fatture dopo disdetta

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Salve. Ho disdetto il contratto Vodafone casa tramite raccomandata dopo pochi giorni dall'attivazione. Sono tornata al vecchio operatore (Telecom). Però continuano ad arrivarmi delle fatture da pagare dalla Vodafone, e questo, secondo gli operatori Vodafone, accade perché la Vodafone stessa ha lasciato la portabilità aperta (che vuol dire?). Io non so proprio che fare con queste bollette che continuano ad arrivarmi. Dovrei fare un reclamo? Ma mi staranno a sentire?
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Ciao ! Certo il tuo reclamo verrà gestito nel minor tempo possibile puoi inoltrare un reclamo direttamente dal sito dall'area contattaci del sito vodafone.it
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Pensa che è capitata la stessa cosa a me, non sono più cliente vodafone da dicembre 2011, disdetta recapiatata nei tempi stabiliti a mezzo raccomandata A.R., ma dopo 8 mesi a mia insaputa, vodafone si preleva dal mio conto (avevano conservato il n° della mia carta di credito), 44,37 €, con causale " pagamento bollette ". Beh dopo decine di telefonate ed una denuncia per furto, hanno avviato la procedura di rimborso, il tutto perchè non avevano chiuso la linea. Se nel dare disdetta, hai seguito le giuste procedure, non pagare nulla e non perdere neanche il tempo nel contattarli. Che imparino a lavorare sti cialtroni!
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Ciao Letlo ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio meno scurrile, ti invitiamo a visionare il regolamento del forum. Grazie per la collaborazione.
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@"letlo" ha scritto:
Pensa che è capitata la stessa cosa a me, non sono più cliente vodafone da dicembre 2011, disdetta recapiatata nei tempi stabiliti a mezzo raccomandata A.R., ma dopo 8 mesi a mia insaputa, vodafone si preleva dal mio conto (avevano conservato il n° della mia carta di credito), 44,37 €, con causale " pagamento bollette ". Beh dopo decine di telefonate ed una denuncia per furto, hanno avviato la procedura di rimborso, il tutto perchè non avevano chiuso la linea. Se nel dare disdetta, hai seguito le giuste procedure, non pagare nulla e non perdere neanche il tempo nel contattarli. Che imparino a lavorare sti cialtroni!

Non sai cos'è successo a me, linea che non funzionava e isolamento per un bel pezzo del telefono. Ahahah pensa se parli male della Vodafone pure gli operatori ti dicono che è un linguaggio scurrile..ma per favore, sonic è meglio che cominciate a lavorare più seriamente e non promettere 7 Mb fasulli alla gente!. letlo lascia stare sti super users non sono altro che un supporto pagati da quest'azienda...fatalità a questa gente funziona tutto al 100%? mistero! :shock:
Questo è un servizio serio!
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@"sonic496" ha scritto:
Ciao Letlo ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio meno scurrile, ti invitiamo a visionare il regolamento del forum. Grazie per la collaborazione.

Scusa ??? E tu chi sei per dire a me di usare un linguaggio meno scurrile, fermo restando che di scurrile non ho usato nessun termine, o forse ti sei sentito colpito nell'animo da quello che ho scritto ??? E siccome a mio parere tu non conosci il significato di questa parola, ti faccio un copia/incolla da web:
SCURRÌLE AGG. CHE DIMOSTRA UNA COMICITÀ LICENZIOSA, TRIVIALE E SGUAIATA; SIN. SBOCCATO, VOLGARE.
Ti riporto, sempre da web, il significato di cialtrone:
persona pigra, sciatta, approssimativa e trasandata senza voglia di lavorare
Caro sonic496, sei un semplice user, e prima di usare il plurale, fatti mettere i gradi da chi di dovere, solo allora potrai permetterti di riprendere qualcuno, non solo...al posto di andare a fare il perfettino in giro per il forum, ti leggessi un po' di più le lamentele dei labbers nei confronti di vodafone, ti renderesti conto che forse sei l'unico ad avere un servizio, o pseudo tale, quando gli altri hanno o stanno subendo di tutto da sta gente, anche furti veri e propri, come nel mio caso. Grazie per la collaborazione!

Questo è un test serio, latenza minima, no 89 ms. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Ciao, Ho lo stesso problema, Fatture dopo disdetta. Ignorare ? Mandato 2 volte raccomandate e niente risposta ... Triste questo atteggiamento della Vodafone. Per fortuna ho cancella a tempo il prelievo automatico. Cosa fare ? Magari dura per anni. Dicono che la linea telefonica e sempre attiva ma io nelle lettera di disdetta ho stipulato di recedermi da internet e telefono. Qual' e questo trucchetto ...
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Nerd 3.0
Ciao somebody, per verificare la situazione e avere assistenza ti consiglio di contattare il Servizio Clienti via Twitter o Facebook. :thumbup:
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Buongiorno, avrei la necessità di contestare una vostra fattura. Ho da poco lasciato Vodafone per disservizio in quanto Vodafone ha ammesso di non poter risolvere il mio problema di connessione a causa di un sovraccarico della centralina, dovrei contestare l'ultima fattura che mi addebita il costo di recesso in quanto questo è stato causato dal fatto che non mi veniva fornito il servizio pagato. Come posso fare la contestazione e richiesta di rimborso? Grazie mille.
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Salve, mi chiamo GABRIELE LANCIONE e ho annullato un contratto con voi a metà gennaio causa la vostra mancata assistenza in un trasloco di linea che ho cercato di effettuare a partire da metà dicembre con voi senza ricevere la benchè minima assistenza. Sin dal primo giorno in cui ho cominciato ho ricevuto da voi soltanto informazioni fuorvianti e incoerenti tra loro (ogni operatore con cui ho parlato mi ha dato sempre informazioni diverse) e per questo ho deciso di smettere di fidarmi di voi e delle vostre parole. Nella fase finale del recesso una vostra dipendente mi ha chiarito che da quel momento in poi non avrei pagato NESSUNO dei costi previsti dal contratto relativi al fatto che andavo via prima dei 48 mesi, relativi alla rescissione del contratto, e tutti gli altri costi di cui non conosco i nomi ma che erano previsti. In sintesi mi è stato detto che non avrei pagato più neanche un euro da quel momento in poi. Mi è stato detto da una vostra dipendente. Che vi rappresenta.
Qualche giorno fa mi è arrivata una fattura di 107 euro che non devo pagare e non voglio pagare. Sono già stato contattato dalla vostra assistenza su mia richiesta per chiarire, questa mi ha comunicato che sarei stato contattato entro 48h, ed essendo avvenuta mercoledì 29 questa telefonata, potete capire che non sono stato richiamato da chi di dovere.
Sono anche riuscito a parlare con la vostra assistenza Facebook, che è risultata inutile come al solito.
Esigo quindi ora essere chiamato per chiarire la situazione, avete il mio numero di telefono quindi non lo scrivo qui sul forum. Se non verrò chiamato neanche questa volta procederò per vie legali. Provvederò anche a raccontare la mia storia (che rappresenta la realtà dei fatti, e dipinta dalla vostra assistenza facebook come "solo mia interpretazione", dandomi fondamentalmente del visionario) ai canali che preferisco così da poter far capire a più persone possibili come lavorate.
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