Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fatture rete fissa

Highlighted
New Entry

Volevo segnalare a Vodafone, che il metodo per confermare l'avvenuto pagamento delle bollette chiamando il numero specifico, è antico... siamo nel 2019 e tutti gli altri operatori lo fanno in modo automatico senza bisogno di chiamare, anche perchè questi numeri la maggior parte delle volte non funzioano hanno sempre disservizi...

Perchè non create una sezione apposita nel vostro sito internet in modo da confermare l'avvenuto pagamento online compreso anche di foto???

 

IperFibra 1gbps - station revolution - ftth
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation