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Feedback positivo dopo intervento tecnico

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Scrivo qui perche' non ho trovato modo di riportare il mio feedback (MOLTO POSITIVO) dopo un intervento tecnico (a domicilio) sulla mia nuova linea.

Il 20 di agosto mi hanno attivato la linea (cosi' risultava dallo  stato di attivazione della mia offerta) ma la VSR non voleva saperne di collegarsi e rimaneva lampeggiante con tutti i led rossi (meno il WiFI).

Fatta segnalazione sono stato contattato telefonicamente dal tecnico (TIM, perche' nella mia zona gestiscono loro il cabinet) per un intervento che necessitava della mia presenza. Ho risposto che mi era difficile durante il giorno e ho chiesto se poteva dopo le 17:00.

Il tecnico e' venuto a casa mia martedi' 27 agosto alle18:00, ha fatto tutte le verifiche del caso e dopo quasi due ore mi ha risolto tutti i problemi (c'erano un paio di errori di cablaggio nel cabinet) e mi ha fatto la misura della velocita'.

Non solo: due giorni dopo (oggi) mi ha richiamato per chiedermi se tutto era a posto e per spiegarmi cosa aveva fatto.

Comportamento estremamente professionale che vorrei condividere.

Peccato non potere lasciare un feedback positivo personale a lui.

Luca

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