Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra 100mb, aumento costo mensile SENZA comunicazione

New Entry

fino alla bolletta precedente per 2 mesi di fibra 100mb (mai lontanamente reali) pagavo 54,90, oggi la bolletta riporta 59.00, sempre 2 mesi, di solito quando ci sono modifiche unilaterali dei contratti (anche aggiornamento costi) e' obbligatorio comunicarlo al cliente e lasciargli un margine di tempo dove puo' rescindere il contratto senza penali.

che facciamo?

Mostra altro
4 RISPOSTE
SuperUser

Facciamo così: tu vai a guardare la vecchia fattura e noterai che c'é una postilla che parla di aumento.

Se fossi entrato su vodafone.it avresti anche trovato la stessa notifica nella homepage.

Mostra altro
New Entry

Pensa che io fino a giugno 2018 pagavo intorno ai 55€,  poi  è aumentata a 59€ e adesso l'ultima fattura mi è arrivata di 64€! (senza spese aggiuntive, solo costi fissi).
Basta distrarsi un attimo che subito te la mettono nel posteriore della fattura dove uno la vede meno.

Disposto più che volentieri a pagargli i 35€ per migrare verso operatori che non rimodulÁno ogni 2x3,
consigli?

New Entry

facciamo che io non devo entrare da nessuna parte ne cercare niente, facciamo che LORO modificano e LORO devono notificarmi questa modifica smiley wink MODIFICA non con una postilla all'ultima pagina di una fattura, ma con una apposita comunicazione come fanno TUTTI gli altri operatori o mettendolo BENE IN CHIARO nelle fatture, perche si, perche se io firmo per pagare tot al mese PER SEMPRE, se tu modifichi questo importo devi scrivermelo con i fuochi artificiali in cielo non con una postilla all'ultima pagina di una fattura ne tanto meno che IO devo entrare in questo sito (che fa abbastanza ridere) e vedere se mi aumentano qualcosa :...............................))))

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tranquillo, la comunicano per bene, ti ho solamente detto dove cercarla.

Ormai é tardi per recedere, aspettate la prossima rimodulazione per uscire (se avete voglia e tempo) altrimenti fatelo pure ora.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 140 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation