Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra FTTH Attivata ieri lentissima

Highlighted
New Entry

Mi hanno attivato ieri la fibra FTTH 1 giga ed e' lentissima a speedtest download 48 upload 101  credo che per una connessione di questo genere aspettarsi di meglio sia lecito ora la mia domanda e' sbagllio qualcosain configurazione oppure non essendo ancia passate 48 ore dal passaggio da adsl a fibra devono ancora sistemare la connessione?

grazie

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
SuperUser

Può essere. Apri comunque una segnalazione al 190 o via canali social. Male non fa...

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve a tutti. Chiedo aiuto agli esperti. Ho fatto ad ottobre il contratto ftth. I primi due giorni il download era a 250/300 ...dopo il disastro! Va a 70/80 e spesso scende addirittura a 30! Ho aperto 4 segnalazioni, mi hanno mandato il tecnico a casa di open fiber e in quel momento (e solo in quello) andava a 270 sia con cavo e notebook del tecnico, che con Wi-Fi del tablet che uso abitualmente per gli Speed test.

Come devo fare per avere una linea decente? Ho anche sdoppiato i mhz.

Il mio vicino con Infostrada va a 300 fissi! 

Da Vodafone mi rispondono con la solita storia del Wi-Fi, che va più lento, ecc ecc

Peccato che ci siano sti sbalzi esagerati, misurati con gli stessi strumenti

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Non è aprendo un nuovo thread sul forum per la stessa cosa che si ottengono maggiori informazioni. Il cross posting generalmente non è pratica corretta sui forum. Meglio proseguire sull'altro...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 146 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation