Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra FTTH fino a 300 mega

Highlighted
New Entry

Buongiorno, 

un anno fa ho attivato la Vodafone One con velocità di 1 Gigabit con fibra FTTH per un anno gratuitamente, passato il quale avrei dovuto pagare un sovraprezzo oppure la possibilità di liitare la velocità a 300mega.

Non avendo necessità della velocità ad 1giga mi sono collegata alla mia area personale per modificare l'offerta e scegliere la 300mega. Ma qui ho avuto una sorpresa: potevo impostare solo 1giga o 20mega.

Scelgo lo stesso di disattivare e imposto la 20mega per provare, ma dopo un mese mi sono resa conto che adesso la navigazione con più pc o smartphone collegati contemporaneamente risulta rallentata.

Decido quindi di rippassare ad 1giga, consapevole del sovraprezzo,. Mi collego alla mia area personale e ho una nuova sorpresa: posso scegliere solo se impostare la velocità a 20mega o 300mega.

Il mio dubbio ora è: se scelgo la 300mega pago il sovraprezzo come per 1giga?

Grazie a chi mi sarà d'aiuto

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

I contratti senza "opzione velocità" sono limitati a 20 mega.

Per i contratti che includono la funziona velocità, Vodafone aveva (mi pare che ora non esista più questa differenza sui nuovi contratti) FTTC a 50 o 100 mega e FTTH a 300 mega o 1 giga.

E' il caso di contattare il servizio clienti e/o il servizio amministrativo per avere chiarimenti sul tuo contratto.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 152 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation