Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra, Vodafone Power Station è powerline netgear xav101

Highlighted
New Entry

Salve, da quando sono passato a Vodafone con la fibra e ho collegato il router Vodafone Power Station non funzionano più i powerline Ethernet Netgear xav101 che invece funzionavano regolarmente con il modem ADSL di Telecom. Da cosa dipende? 

6 RISPOSTE 6
Highlighted
Nerd

Ciao!

i powerline vanno resettati tramite il "pulsantino" che si trova sull'apparecchio. Dopodichè vanno associati di nuovo alla power station tramite wps come fatto con telecom 

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho già provato a resettare i powerline con premendo il pulsantino reset ... e comunque non hanno il wps, con telecom si sono auto configuarti appena inseriti alla rete elettrica e collegati i cavi ethernet

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Perdonami, avevo dimenticato che non si trattava di un  extender wifi ma di power line. Mea culpa 

Il cavo ethernet del powerline in quale porta del modem l'hai inserito? Dovrebbe essere collegato in una normale presa ethernet (quindi quella gialla) e non la wan. 

Ovviamente do per scontato che tu li abbia resettati prima quest'operazione 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

figurati, si li ho resettati e il cavo ethernet è collegata alla prima porta lan (gialla) della power station.

scusami ma prima non ti ho ringraziato per il supporto. ti ho allegato due foto della situazione dei duel powerlin (solo due led accesi anzichè tre) e errore che viene fuori sul pcIMG_20190125_191414.jpgIMG_20190125_191341.jpg

Mostra altro
Highlighted
Nerd

L'unica cosa che mi viene in mente è che forse i due power line non riescano ad associarsi, magari prova ad associarli di nuovo manualmente. per il resto lascio rispondere a chi ne sa più di me. :/

Mostra altro
Highlighted
New Entry

scusa la mia ignoranza, ma cosa significa "associarli di nuovo manualmente"?

Grazie sempre

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 227 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation