Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra lenta

Highlighted
New Entry

Da circa 10 giorni non Ho internet ne posso far chiamate dal fisso, chiamato tante volte al 190 ...solita risposta ...deve aspettare la chiamata del tecnico , che neanche se ha fatto sentire fin  adesso ..mi arrivano sms in continuo.. stiamo lavorando ... una presa in giro da parte di Vodafone... sia 190 e servizi chat 

Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

Appena fai una segnalazione devi aspettare che si concluda quella prima di rifarne un'altra.

Purtroppo i tecnici che interpelliamo lavorano per tutti gli operatori ed é difficile che abbiano dei buchi di tempo (in quanto l'agenda é sempre piena). Comunque l'unica cosa che puoi fare é di aspettare altri giorni.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 125 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube