Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Fibra lenta

Highlighted
New Entry

Da circa 10 giorni non Ho internet ne posso far chiamate dal fisso, chiamato tante volte al 190 ...solita risposta ...deve aspettare la chiamata del tecnico , che neanche se ha fatto sentire fin  adesso ..mi arrivano sms in continuo.. stiamo lavorando ... una presa in giro da parte di Vodafone... sia 190 e servizi chat 

Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

Appena fai una segnalazione devi aspettare che si concluda quella prima di rifarne un'altra.

Purtroppo i tecnici che interpelliamo lavorano per tutti gli operatori ed é difficile che abbiano dei buchi di tempo (in quanto l'agenda é sempre piena). Comunque l'unica cosa che puoi fare é di aspettare altri giorni.

Mostra altro
New Entry

La mi è un'odissea che ancora non ha termine. Iperfibra in ufficio per i primi giorni funzionante poi un blocco la porta a 4/5 m/s costanti... Dopo mille chiamate, mille messaggi, nessuno sa mai niente (perchè basterebbe mettere persone competenti al di là del telefono) e continuo a pagare per un servizio che fosse scarso sarebbe già un bel complimento, ma inesistente! Ho un contratto business e finora sono stato preso in giro ad ogni chiamata, ora blocco i pagamenti stacco tutto e passo a TIM almeno sono se non altro più seri sul sistema di assistenza.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation