Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Finto guasto rete vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno, volevo chiedere se è legale un atteggiamento del genere da parte di Vodafone e se è già capitato. Premetto che ho una linea a casa intestata a nome di mio padre. Lunedì sera mi ha smesso di funzionare improvvisamente intorno alle 18.00. Era una linea ADSL, a me bastava, con un contratto stipulato una decina di anni fa. Ho chiamato il 190 e mi ha aperto una pratica dicendomi che il guasto era in centrale. Ieri sera richiamano da Vodafone e mi dicono che il guasto è a 250 metri da me, nella centralina che sta in strada. Stamattina arriva il tecnico e con tutta sorpresa mi dice che la vodafone ha deciso di passarmi alla fibra di punto in bianco, senza avvisare. Li ho chiamati al telefono chiedendo chi li avesse autorizzati e per questa cosa hanno risposto 'ci vuole il titolare'.. (il titolare è richiesto solo quando pare a loro). Morale della favola mio padre non ha richiesto nulla, nemmeno gli risponde alle chiamate che non conosce o riaggancia. La bolletta non so se rimarrà la stessa, in tal caso passiamo ad altri e si perdono due utenze. 

 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 2.0

puoi recedere dal contratto 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 281 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation