Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ftth modem/router netgear

Highlighted
Follower 2.0

Buonasera, oggi mi è stata installata la fibra ftth. Io ho un modem/router netgear d7800, potrei collegare alla wan di questo il cavo Ethernet che esce dal ONT? così da eliminare la station revolution che tanto ad oggi ha Wi-Fi disattivato e l’unico cavo è quello che va dalla lan alla wan del netgear.

grazie in anticipo

Mostra altro
3 RISPOSTE
SuperUser

Non é così semplice e poi perderesti il VOIP.

Su internet e su altri forum ci sono comunque guide specifiche.

Mostra altro
Follower 2.0

Perdere il VoIP è un male minore in quanto non possiedo un telefono di rete fissa; riguardo le guide, ne ho viste un paio, ma solo per fttc e comunque non ho voglia di smanettare 😂

Attenderò pazientemente che la delibera AGCOM venga messa in atto (sperando accada). 

Mostra altro
New Entry

Ciao

vorrei collegare un modem wifi netdear in cascata alla vf station revolutione mantenedo entrambi i wifi attivi in pratica la vfsr è in casa e il netgear è in taverna ...se possibile utilizzerei anche la stessa ssid wifi in quanto non interferiscono

possibile?

grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 151 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation