Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Funzionamento vodafone station2 senza linea telecom

Highlighted
New Entry
Salve a tutti, in giornata ho aderito all'offerta vodafone casa dato che un sedicente tecnico telecom ha detto che x attivarmi la linea avrei dovuto addirittura far interrare un cavo. vabbè detto questo mi sono rivolto a vodafone ma 3 centralinisti mi hanno dato notizie differenti su come naviga in ADSL senza il doppino telecom. il primo mi ha detto tramite unde radio.... il secondo tramite UMTS ma potenziato dalla VS" tramite chiavetta il terzo tramite rete elettrica. Non ho trovato riscontri ma l'operatrice che mi ha dato la notizia e i suoi dati ha detto che navigherò a 7 mbs stabili, che se manca la corrente funzionerà tutto perchè la station ha una batteria interna della durata di 4 ore e che devo solo provarla. ora vi chiedo, sono stato truffato?? chiedo info please.....
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
nessuno che mi risolva il dilemma oltre che leggere???? temo di aver fatto una cavolata a fidarmi, s'è cosi sono ancora in tempo x bloccare tutto.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Assolutamente no. La Vodafone station 2 non è dotata di alcuna batteria tampone, quindi in assenza di corrente elettrica non funzioneranno né ADSL , né linea telefonica, a modem spento.
All'attivazione di una nuova linea vodafone, oppure al termine della portabilità dal vecchio operatore, tutte le prese telefoniche di casa saranno disattivate e rimarrà attiva la presa telefonica principale. Lì collegherai mla Vodafone Station e in uscita dietro al modem il telefono.
Ti assicuro che non te ne pentirai. Ottimo servizio e ottima assistenza. Hai tempo 10 giorni per il ripensamento, altrimenti andresti a pagare penali per recesso anticipato.
Io ho vodafone a casa e mi trovo complessivamente bene :-D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno, a me è successa una cosa che mi lascia parecchio perplessa! Circa 3 settimane fa in uno stend di una fiera nella mia zona, ho aperto un contratto con la vodafone per avere la vodafone station 2 a 30 euro al mese per sempre senza alcun costa di attivazione, né pacchetto casa, né attivazione della rete, né l'uscita del tecnico! Nonostante mi sembrava una cosa strana la ragazza che mi ha servito alla fine ci ha convinti, dicendo che entro la settimana avrei ricevuto una telefonata da loro per dire il giorno in cui sarebbe arrivato il corriere con tutto il materiale e il giorno in cui sarebbe arrivato il tecnico telecom! 2 giorni fa, vedendo che nessuno ancora mi avesse contattata e la ragazza tanto carina e simpatica :pig2: :pig2: :scimmia: :scimmia: non rispondeva più alle mie telefonate e nemmeno agli sms, ho chiamato la vodafone per sentirmi dire che non era mai stata inviata nessuna pratica di attivazione per una vodafone station 2 e che non era nemmeno possibile attivare una rete adsl in quanto a casa mia non c'è copertura. Oltre a ciò mi ha detto che è impossibile che non mi facciano pagare nulla! Almeno il tecnico va pagato circa 99 euro e in più per 36 mesi avrei i 3 euro da pagare per il pacchetto casa!!!! Ieri stranamente è arrivato il corriere portandomi la vodafone station 2 con la chiavetta!!!!! Io non ci capisco nulla!!!! Ma :ko2: :ko2: :ko2: :ko2: Ora immagino che pure il tecnico si presenterà senza avvisare, magari quando sono al lavoro!!! In questi giorni ho provato ripetutamente a chiamare il 190, 800 809393, 800190190 ecc e 3 di loro mi hanno messo giù il telefono (boh) e gli altri non capiscono il perchè??? Che altro mi devo aspettare!!!! La vodafone mi ha delusa profondamente!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: Qualcuno sa come cavoli mi devo comportare con sti ladri prima che mi ritrovo con -30 euro o + sul conto????
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se hai Facebook oppure Twitter, puoi contattare il servizio clienti nelle rispettive pagine dei rispettivi social network.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 216 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation