Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

GB SIM associata al fisso

Follower

Salve, quanti gb ci sono sulla sim associata all'abbonamento della linea fissa? 

Io ho fatto l'abbonamento in data 16 febbraio e sono stato attivato i primi di Marzo e, che io ricordi, dovrei avere 1 gb al mese da usare fuori casa. 

Andando dalla sim su contatori.vodafone però ho 3 promozioni attive:

- giga SIM con 30720 mb (che si erodono per primi) 

- internet 1 gb con 1 gb

- tariffa internet con 5120 mb

Le prime due si rinnovano il 21/8 (quindi deduco siano al mese), mentre l'ultima si rinnova ogni giorno.

Ora questi gb sono tutti inclusi (e ricordavo io male di avere 1 gb) oppure va a finire che mi arriva una sorpresa in bolletta?

Grazie in anticipo a chi risponderà 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

esatto, ho lo stesso problema. Ho attivato la Extra 30 giga gratuita il 21 di  luglio, e penso mi sia stata data gratis in quanto cliente fisso rimodulato. Stavo navigando con questa opzione dati (le altre erano 3gB plus, 5120 mb e 1gb) e mi dice che sono rimasti 2137 mb da utilizzare fino al 21.08.2019.... però  ieri pomeriggio 8 agosto è partita l'erosione dei 3gb plus....che hanno scadenza il 9 settembre...quindi dopo la 30 giga Extra che posso utilizzare fino al 21 agosto....ma come cavolo si fa a capire quando e perchè vengono erose le varie offerte?? e soprattutto....siamo al riparo da sorprese in bolletta?????

Mostra altro
New Entry

ciao, mi sto facendo la stessa domanda. Hai trovato una risposta?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 272 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation