Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Grafica Vodafone TV

New Entry
Non so se voi avete lo stesso problema , ho installato la vodafone tv su una TV LG 42 P , faccio fatica a leggere i canali , i menu .. è tutto scritto cosi piccolo che sicuramente l'hanno pensato per PC/IPad etc ... !!! . gusrdare i canali TV è molto stressante non si capisce nulla nella guida tv :ko2: :ko2:
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry
ahahaha :lol:
Mostra altro
Nerd
@"almeratd" ha scritto:
Non so se voi avete lo stesso problema , ho installato la vodafone tv su una TV LG 42 P , faccio fatica a leggere i canali , i menu .. è tutto scritto cosi piccolo che sicuramente l'hanno pensato per PC/IPad etc ... !!! . gusrdare i canali TV è molto stressante non si capisce nulla nella guida tv :ko2: :ko2:

Ciao almeratd, per supporto sulle impostazioni grafiche puoi contattare il Servizio clienti di Vodafone TV al numero 199.900.900
Mostra altro
New Entry
Scusate, ma non era più semplice un servizio che si appoggiasse su un numero verde visto che per Vodafone TV si paga già un abbonamento? Chiamare il numero 199 per tutti i disservizi mi sembra un pò una presa in giro per i clienti Vodafone.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 129 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation