Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Grandstream HT801 e Router Linksys WRT1900acs - VOIP Help

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti, da smanettone perenne mi sto cimentando a configurare il Grandstream con il router in questione già in grado di navigare in fibra con le configurazioni ppoe di Vodafone e vlan su ont corretta, tutto ok da questo aspetto..... ma per configurare l'ata in questione gradirei un esperto, qualcuno che è riuscito a farlo funzionare.

Grazie a tutti

M. Campiglio
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
New Entry

.............a proposito di Vlan....non è che devo configurare pure quella?...

M. Campiglio
Mostra altro
SuperUser

Certo che si. Vanno impostati i parametri che trovi sul sito Vodafone, nella pagina dedicata al modem libero.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Questo lo avevo intuito, ma non va lo stesso, per questo mi chiedevo come vanno impostati tutti i parametri che ha il menu del Grandstreamer, se lo conosci.......

M. Campiglio
Mostra altro
New Entry

La cosa particolare è che nel menu status dice sempre "Unknown NAT"...e questo mi preoccupa....devo mettere STUN?..ci vuole qualcuno che lo ha già settato...o che sa perfettamente come settare tutti i parametri

M. Campiglio
Mostra altro
New Entry

al fine magari di creare una sana guida..giusto?

M. Campiglio
Mostra altro
New Entry

e anche se ci sono nel router parametri da configurare per far funzionare il Grandstream

M. Campiglio
Mostra altro
New Entry

Nessuno ha argomentazioni valide?

M. Campiglio
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 253 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation