Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Grazie alla Vodafone Station sono isolato con il telefono dal giorno 16 Dicembre 2008

New Entry
Ho stipulato il contratto con Vodafone il giorno 18 Settembre 2008. A fine Ottobre, nonostante il servizio assistenza mi avesse sempre tranquilizzato che la pratica procedeva normalmnete, ho scoperto che non era così. Alla fine mi è stato comunicato, dopo l'ennesima telefonata, che la portabilità del numero telecom sarebbe avvenuta il giorno 16 Dicembre 2008. Infatti così è avvenuta: peccato che da quel giorno, ore 7.30 del mattino, il mio telefono non ha più funzionato e Vodafone, nonostanete le mie innumerevoli telefonate, non è ancora stata in grado di risolvere e soprattutto non riesce a fornirmi una data di risoluzione. C'è qualcuno che mi può aiutare? Ho veramente l'impressione di combattere contro i mulini a vento. Grazie
Mostra altro
24 RISPOSTE 24
New Entry
stesso mio problema , devi collegare la spina telefonica alla VS, importante che la linea adsl sia attiva rasini17
Mostra altro
Highlighted
New Entry
se ti può consolare non sei l'unico. io ho stipulato il contratto a giugno... all'inizio tutto ok... velocità di navigazione sia con la key che con l'adsl era perfetta... non navigavo... volavo... solo che la portabilità non era stata fatta manco dopo un mese dall'attivazione dell'adsl... chiamo e ho scoperto che la pratica era stata bloccata... di seguito l'hanno sbloccata e mi hanno dato il 12 dicembre come data di risoluzione... quel giorno qualcosa è successo ma in negativo. sono completamente isolato. non posso ricevere e non posso chiamare se non con la key inserita ma in questo caso il numero su cui contattarmi cambia... è passato quasi un mese e quando chiamo al servizio clienti mi dicono che per loro è tutto ok... ma allora mi hanno preso per cretino che passo le giornate a chiamare a loro... cmq se lo vuoi sapere io ho mandato disdetta a vodafone poichè mi sono proprio rotto!!! ciao
Mostra altro
New Entry
Ti ringrazio per la risposta. Se ti può consolare anch'io ho perso ore e ore al telefono con l'impressione di essere preso per scemo. L'unica cosa che ha sempre funzionato benissimo è stato il collegamento ADSL. Sto meditando anch'io di disdire tutto. Puoi darmi indicazioni sulla procedura? Sei riuscito a non pagare la penale e soprattutto a farti pagare i danni in virtù anche delle spese da sostenere per il collegamento con un altro operatore? Ciao e grazie. Silvio
Mostra altro
New Entry
STESSO PROBLEMA..mi hanno detto ke i tecnici verranno dirett a casa..
Mostra altro
New Entry
Se può essere di consolazione, a me non lo è stato, un'operatrice mi ha detto che sono un caso disperato e come tale sono stato passato in gestione ad un apposito reparto con cui comunque non è possibile interloquire e bisogna solo attendere di essere richiamati: no comment. Ciao
Mostra altro
New Entry
Sono tutte stupidate,le stesse risposte Vi saranno date anche fra 2 mesi,non sanno cosa dire.Sono tutti gentili,disponibili ma impotenti.Da quando ho chiesto la nuova linea Telecom non chiamo più 800121800,che senso ha,ho preso la mia decisione e basta,però in questi mesi di attesa ho conosciuto vari tecnici:Matteo,Marco,Andrea,Micheal,Giacomo...Ultime volte dicevo semplicementesmiley surprised ciao Giacomo,cosa mi racconterai questa volta?Tutti giorni vedo le nuove persone iscritte ma i problemi sono sempre gli stessi.
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
raghi, vi sono vicino in questo momento di dolore è peggio del Muro di Gomma 'sta roba! :lol: mi son ridotto a vergognarmi, a volte, per come reagisco con sti 4 ******** del call center.. :evil:
e anch'io sinceramente starei pensando di fare come Maroni (cit. :lol: )
stavo con telecom+libero per l'adsl sono malauguratamente passato a vodafone, che voi sappiate può essere un rischio disdire e mettere in mezzo un terzo (losco) figuro? 8)
devo pure dargli i soldi della disdetta a 'sta ********???? :twisted: :twisted: :twisted:
io tornerei ben volentieri da chi mi dava quello che mi aveva promesso, ma senza telecom di mezzo..
grazieciau Marco :D
Mostra altro
New Entry
Ma guarda! Alle femminucce rispondo operatori maschi e ai maschietti operatrici donne! Io, maschietto, ho beccato solo uomini. Che sfiga :ko2: :ko2: :ko2:
@"marghy85" ha scritto:
Sono tutte stupidate,le stesse risposte Vi saranno date anche fra 2 mesi,non sanno cosa dire.Sono tutti gentili,disponibili ma impotenti.Da quando ho chiesto la nuova linea Telecom non chiamo più 800121800,che senso ha,ho preso la mia decisione e basta,però in questi mesi di attesa ho conosciuto vari tecnici:Matteo,Marco,Andrea,Micheal,Giacomo...Ultime volte dicevo semplicementesmiley surprised ciao Giacomo,cosa mi racconterai questa volta?Tutti giorni vedo le nuove persone iscritte ma i problemi sono sempre gli stessi.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 74 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation