Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Guasto rete

Highlighted
New Entry

Da venerdì sulla Vodafone Station Revolution ho telefono (che non uso) e internet non disponibili: le luci sono rosse e se provo ad accedere al wifi compare una schermata che m'informa che internet non funziona, come se non ci fosse linea.
Ho aperto un ticket, e nell'ordine mi è stato detto:
1) due volte, che tutto era tornato operativo (ma non era vero), per cui ho richiamato per riaprire il ticket
2) mi è stato fissato un appuntamento con un tecnico per giovedì scorso, ma il tecnico non si è mai presentato
3) ieri un operatore mi ha detto di aver risolto da remoto, ma anche stavolta nulla
4) oggi tramite Tobi mi hanno consigliato di premere il tasto reset sulla Station. Si è ovviamente riavviata, ma nessun risultato: continua a non andare

Io intanto sono senza internet da 9 giorni e iniziano a girarmi un po' gli zebedei. Cosa posso fare?

1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Ciao.

Fai un reclamo qui e poi rivolgiti a ConciliaWeb per chiedere un risarcimento.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 444 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation