Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Guasto rete

Highlighted
New Entry

Buongiorno, volevo solo capire se vi risulta un guasto impattante la rete dati mobile e fissa in Emilia Romagna.

Ho un sacco di colleghi con problemi e anche io a casa e non capisco cosa possa essere se non un blocco generale 

grazie per il vostro riscontro

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

sono isolato da ore a Roma e sono in viaggio per lavoro. sono andato in un centro vodafone ed eravamo in 5 senza linea telefonica e internet. ci state mettendo in fortissima difficoltà non riesco a contattare ed a essere contattato

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho lo stesso problema da ore (zona Orvieto) su un'utenza aziendale. Al numero 800227755 nessuno risponde. Sulla pagina del portale https://www.vodafone.it/portal/Aziende non c'è nessun avviso.

Non vorrei usare parole pesanti ma, certo, mi viene di farlo.

Alla faccia della professionalità!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao

anche in Trentino Alto Adige, telefonia funzionante, rete mobile non funziona

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Aiuto! La mia azienda ha 86 sim piu' di 10 sono ISOLATE! che succede? Nessuno reisponde all'assistenza clienti e pure la chat sul sito vodafone FAI da TE e' disabilitata! Come possiamo fare?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa problemasmiley sad

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 198 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation