Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Guasto su linea fibra e telefonica, dopo più di una settimana, solleciti e reclami ancora nulla!

Highlighted
New Entry

Il 29 agosto segnalo un guasto sulla linea fibra e telefonica a seguito di un forte temporale. Dall'assistenza mi riferiscono che dopo ventiquattro ore sarebbe stato tutto ripristinato, e che avevano passato l'incarico al tecnico di zona. Dopo più di una settimana,in cui ho chiamato ogni giorno e fatto numerosi solleciti ed anche reclamo per sapere che fine aveva fatto il tecnico, dato che il guasto permaneva e che nessuno si era presentato nel frattempo, mi hanno detto che NON SANNO NULLA, né quando sarà ripristinata la linea né quando i tecnici inizieranno a riparare la linea. Intanto continuo a pagare per un servizio che non ho e che non si sa quando potrò riavere! Di questo passo tra mesi altro che ventiquattr'ore! Io internet lo uso per lavoro non per visitare i siti di shopping! Roba da matti, che vergogna!

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry

anche io dal 29 agosto e fino a questo momento continuo ad essere senza internet e senza telefono. uno schifo. anche a me dicono ogni giorno il sollecito e non fanno nulla. lunedi prima i carabinieri e poi difesa del consumatore, non intendo pagare un servizio non utilizzato. per fortuna ho le registrazioni e gli screen delle chat con gli operatori.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 280 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation