Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

HELP - Vodafone Station da buttare***

Highlighted
New Entry
Da due mesi che non trovo una persona in Vodafone che riesce a farmi funzionare la Vodafone Station. Continuo a non potere fare l'attivazione, da quando una gentile (ma incapace) operatrice ha avuto l'idea di resettare non so che cosa, e cosi loro continuano ad aprire segnalazioni all'ufficio tecnico, che non risolve il problema e nemmeno mi contatta. Ogni volta che chiamo il numero verde o il 190 ogni l'operatrice dice una cosa diversa, perché ormai non sano cosa dire ne cosa fare. Qualcuno mi aiuta?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
SuperUser
Potresti spiegare meglio il tuo problema!? Così da poterti aiutare o consigliarti meglio! :thumbup:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kolo" ha scritto:
Da due mesi che non trovo una persona in Vodafone che riesce a farmi funzionare la Vodafone Station. Continuo a non potere fare l'attivazione, da quando una gentile (ma incapace) operatrice ha avuto l'idea di resettare non so che cosa, e cosi loro continuano ad aprire segnalazioni all'ufficio tecnico, che non risolve il problema e nemmeno mi contatta. Ogni volta che chiamo il numero verde o il 190 ogni l'operatrice dice una cosa diversa, perché ormai non sano cosa dire ne cosa fare. Qualcuno mi aiuta?
Quando resettano da remoto la station deve spegnersi due volte, poi la devi lasciare spenta 30 minuti. L'hai fatto? Io me lo sono fatto fare ma alla fine il problema era un altro (e forse lo è ancora)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Si, ho fatto cosi già piú di una volta ma non é servito a niente. Grazie
Mostra altro
Highlighted
New Entry
-La pagina "start.vodafone.it" non appare più; -Il computer non riconosce la Station; -Provato con un altro computer e niente da fare;
Mostra altro
Highlighted
Follower
Una ciofeca di router, invece che lasciare libero ognuno come usare la rete di vodafone sei costretto ad usare un loro prodotto blindato e spiato..Bleahhh.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Hai ragione!!!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kolo" ha scritto:
Hai ragione!!!
Ha ragione a dire che è blindato e che ci spiano? :lol: Guarda che le porte si possono aprire eccome, ma lui siccome non sa fare ad usare la Vodafone station non trova il menu delle porte, specie con il suo amico, di due davanti al pc nemmeno uno riesce a configurare un paio di porte... Di Vodafone l'unica cosa vera è che se Telecom taglia la banda per mettergli i bastoni tra le ruote se ne sta con le mani in mano, tanto peggio per i suoi clienti...
Mostra altro
Highlighted
Follower
come al solito sei fuori strada...brucia la verità che ti inventi il discorso delle porte ora.. ahaha
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Alberto87" ha scritto:
come al solito sei fuori strada...brucia la verità che ti inventi il discorso delle porte ora.. ahaha
Sei tu a parlare di blindamenti e di spionaggio, tu ti stai inventando cretinate e per la cronaca se nella stessa casa Telecom va male ed a tutti gli utenti della strada ma se uno mette Vodafone e va a 7 mega mi sembra ovvio che sia Telecom a tagliare la banda e che quindi la tagli direttamente anche a Vodafone. E se non risolvo nemmeno cambiando il doppino mi prendo una bella Tiscali a fibra ottica dove quei maledetti forbicioni di Telecom non possono arrivare, dato che le fibre ottiche sono di Fastweb.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 431 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation