Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Help! - wi-fi & windows7

Highlighted
New Entry
ciao a tutti,
In casa ho un nuovo pc con win7, il sistema operativo rileva la rete vodafone, ma cliccando su "connetti", dopo una quindicina di secondi, mi dice "impossibile connettersi alla rete selezionata", senza nemmeno chiedermi di immetere la chiave....
ho provato quindi ad installare il software con la procedura guidata di installazione rete wi-fi contenuto nella confezione della station, ma l'autoinstallante non parte e cliccando sul file "start.exe" contenuto nel pc non succede nulla...
grazie!!!
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
New Entry
E' un problema risaputo... Il cd con 7 non ti serve a nulla... Collega il pc alla station con cavo ethernet, vai su 192.168.1.1 poi su wi-fi, copia il codice wep-wpa2 quello che ti serve. Vai sulle connessioni del pc, inserisci il codice sulla tua rete e dovrebbe andare. Ciao
Mostra altro
New Entry
Grazie 1000!!! ...risolto ;-)
Mostra altro
New Entry
:thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 151 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation