Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Help!!

Highlighted
New Entry

Salve, hanno attivato sulla mia anagrafica una linea fissa senza avere alcun consenso da parte mia in quanto non mi recò in un negozio vodafone da più di un anno, non ho mai risposto ad un call center Ed oggi Che dovevo ricaricare dal my vodafone mi ritrovo attiva la giga internet fisso+mobile! Sono qui per segnalare la cosa dato che al 190 in 30 minuti di attesa nessuno mi risponde, sono in malattia e non posso muovermi da casa. Chiedo dunque aiuto per segnalare la cosa e risolvere il più presto possibile, grazie. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 141 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation