Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Ho attivato l'offerta adsl sbagliata

Highlighted
New Entry

Salve, spiego la situazione:

Nella mia zona in data 22 gennaio era disponibile solo adsl 20 mega, in serata ho attivato l'offerta unlimited plus adsl 20mb e ho ricevuto la mail di riepilogo e quella di conferma della fatturazione digitale, ma non quella con i dati della pratica.

Sfortunatamente il 23 gennaio é stata attivata la fibra 100mb in zona e mi sono ritrovato con la richiesta di attivazione (senza i vari dati per collegarmi a un operatore quali numero di linea o della pratica) e non so come muovermi per annullare la pratica dell'adsl o perlomeno passarla direttamente a fibra.

PS: non ho nemmeno un numero mobile vodafone per accedere al fai da te.

Aiuto

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
New Entry

Ciao, contatta da rete fissa il numero verde 800 100 195 e chiedi di annullare la precedente richiesta ed attivarne contemporaneamente una nuova per la fibra. Fin quando non è attiva l'adsl puoi sempre annullare od entro 14 giorni dall'attivazione per diritto di ripensamento. Saluti

Mostra altro
New Entry

È questo il problema, mi sono trasferito da poco e non ho una linea fissa, inoltre ancora nessuna mail con il nr. di pratica. 

Mostra altro
SuperUser

Prova ad andare in un negozio vodafone e chiedere se ti possono fare da tramite... Se trovi persone cortesi che vogliono darti una mano anche su un contratto non fatto presso di loro, potrebbe essere un aiuto per fare chiaro.

Andrea
Mostra altro
Follower 3.0

Se si tratta di una nuova linea meglio ancora. Ti dovesse chiamare il tecnico per collegarti l'adsl mandi la chiamata in k.o :)

Puoi comunque avviare un'altra pratica dal sito tranquillamente.

Ho detto no alla droga ma non avevo capito la domanda
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 11 membri 191 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation