Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

INFORMAZIONE SULLA PROMOZIONE VODAFONE ADSL DATI

New Entry
Ciao a tutti mi sono appena iscritto,io il 1 febbraio ho attivato l'offerta ADSL DATI con la promozione che per i primi 6mesi pagavo 14,50 anziche'29,00 e l'attivazione di 49,50 mi veniva scaglionata divisa per 12mesi praticamente sui 4,00 non ricordo preciso.Adesso mi doveva arrivare una fattura sui 40,00euro bimestrale per i primi 6mesi, invece mi e'arrivata una fattura di 68euro l'emeil con la fattura non mi e'ancora arrivata i gestori vodafone mi hanno detto che la fattura deve essere ancora fatturata quindi non possono guardare con dettaglio! Sapete qualcosa di piu'in merito?possibile che la vodafone si sia sbagliato? Perche'facendo i calcoli sulla fattura che mi hanno mandato mi hanno fatto pagare normale senza promozione,se qualcuno ha la stessa promozione o ne sappia di piu' che mi dia qualche notizia! GRAZIE.
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Highlighted
New Entry
ciao italians, volevo chiederti conferma se è la prima fattura che ricevi (penso di si perchè ho letto che hai attivato l'Adsl il 1 di febbraio).....se è così, quasi sicuramente, all'interno di quei 68 euro c'è anche il costo di attivazione iniziale che è di 49 euro + le rate iniziali del canone :idea: ....anzi, mi sa che c'è solo una rata (quella del mese di febbraio)
salutiiiiii :cuffiamusica:
Mostra altro
New Entry
Ciao Italians
Effetivamente è cosi... Il costo di sottoscrizione di una linea ADSL DATI corrisponde a 99 euro perche nuova linea... 50 euro in prima fattura e 49 euro, come dicevi tu, vengono scaglionate in 12 rate da 4.08Euro mese...
Sulla prima fattura quindi c'è il costo di attivazione 50 euro piu il primo mese di canone 14.50 piu la rata del'attivazione 4.08 totale 68 euro...
Giusto!... comunque per essere piu sicuro contatta il 190 loro ti aiuteranno a capire sicuramente...
saluti :thumbup:
- Samuele84 - Non cambiare mai ci sara' sempre qualcuno a cui piace per come sei!
Mostra altro
New Entry
@"Samuele84" ha scritto:
Ciao Italians
Effetivamente è cosi... Il costo di sottoscrizione di una linea ADSL DATI corrisponde a 99 euro perche nuova linea... 50 euro in prima fattura e 49 euro, come dicevi tu, vengono scaglionate in 12 rate da 4.08Euro mese...
Sulla prima fattura quindi c'è il costo di attivazione 50 euro piu il primo mese di canone 14.50 piu la rata del'attivazione 4.08 totale 68 euro...
Giusto!... comunque per essere piu sicuro contatta il 190 loro ti aiuteranno a capire sicuramente...
saluti :thumbup:

sono d'accorco...... e quindi questo mi fa pensare che la PROMO che hai attivato con 49,50€ per la nuova linea (anzichè 99€) non è stata rispettata..... quindi tale PROMO era solo uno "specchietto per le allodole"
Mostra altro
Follower 2.0
Considera che dal giorno in cui viene emessa la fattura, sia il 190 che tu dal sito ,è possibile vederla non prima di aver fatto passare almeno 5-7 gg lavorativi...
Mostra altro
New Entry
CONFERMO CHE E'LA PRIMA FATTURA.quando ho fatto l'attivazione mi hanno detto che per i primi sei mesi pagavo 14,50euro,il servizio di attivazione era di 49,50 anziche' di 99,00 e questi 49,50 vengono scaglionati per 12mesi e basta!passati i sei mesi pagavo normale cioe'29 al mese.Non mi hanno detto che sulla prima fattura c'era l'attivazione del servizio di 50euro. E CHE PROMOZIONE E'!allora come dite voi cmq ho pagato 99,00euro! LA PROMOZIONE PARLAVA CHIARO 50% DI SCONTO SULL'ATTIVAZIONE E 50% DI SCONTO PER I PRIMI SEI MESI.
Mostra altro
New Entry
CMQ la fattura e' stata emessa in 27febbraio ho chiamato al 190 e mi hanno detto che non potevano controllare la fattura perche' dovevano passare una decina di giorni dal giorno che e' stata emessa la fattura. quando ho attivato la linea ho richiesto anche la fattura tramite emeil, di solito quando impiegano per mandarla?oggi e' 7marzo e l'emeil ancora non mi e'arrivata.
Mostra altro
Follower 2.0
Come hai attivato questo abbonamento? su internet o dal negoziante?
Mostra altro
New Entry
ciao ho visto l'offerta su internet e poi ho attivato tramite l'operatore vodafone. perche?
Mostra altro
Follower 2.0
Data di attivazione? quindi hai fatto una registrazione vocale..?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 184 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation