Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

INFORMAZIONI CIRCA IL COLLEGAMENTO FIBRA

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve, vorrei sapere se sulla mia linea fissa con modem vodafone power station è presente il collegamento con fibra? Fatemi saper

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0

Se la Power Station ti è stata fornita da Vodafone e non la hai comprata da privato senza contratto allora hai la fibra. La Power Station viene fornita solo con abbonamento fibra

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Follower 2.0

Se la Power Station ti è stata fornita da Vodafone e non la hai comprata da privato senza contratto allora hai la fibra. La Power Station viene fornita solo con abbonamento fibra

Mostra altro
New Entry

Mi avete contattato telefonicamente ed ho accettato il contratto. Quindi è inclusa? Comunque è possibile sapere il numero per contattare un operatore poichè è da stamattina che provo a chiamare tutti i numeri disponibili ma non mi fa parlare con nessuno

Mostra altro
New Entry

Un'altra domanda, potremmo essere muniti di due telefoni cordless? Quale potrebbe essere il costo?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 181 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation