Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

INOLTRO reclami vodafone

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

vorrei inoltrare un reclami per utente privato, purtroppo, a causa della situazione COVID-19, non è possibile utilizzare l'apposita sezione sul sito vodafone.it, è possibile inoltrare un reclamo tramite posta certificata?

Se si a quale indirizzo? In alternativa quale soluzione posso adottare?

 

Non mi è possibile invare una raccomandata essendo in quarantena....

 

Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

stesso problema mio....ho inviato il reclamo via pec a: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it due volte ma nessuno mi risponde.

Ho il problema della portabilità del n. da fastweb e non è possibile parlare con un umano solo robot che non capiscono una fava. Il 190 non risponde e il 42995 preposto a dare info in merito non richiama. RECEDERO' DAL CONTRATTO!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 191 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation